• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Janty eGo in arrivo!

giangi

Esperto in Fisica
E' in uscita a metà dicembre la nuova Janty eGo! (vedi qui)

Batteria da 600 mAh (durerà un giorno intero?), atom Janty Dura, formato non molto lontano da una mini o una pen-style (lontano da dimensioni "aGGeGGiose", mi sembra:D), pulsantino manuale e carica USB

Per chi è alla ricerca di "nuove emozioni" (e ha ancora voglia di svuotarsi il portafoglio) può essere una nuova tentazione:eek::eek::eek: 50 Euro + s.s. su janty europe.

E io che ero in procinto di ordinare un JS!!!

Ultima modifica:
si ma è praticamente una mod battery per la dura (manco manuale??? bho ho guardato veloce...)
Avranno pensato che la batteria da 280mAh è un po' troppo lunga, quindi hanno pensato di allargare e accorciare :D.
Aspetto che vendano solo la batteria e magari manuale, poi con un adattatore 510/801, ci monto un bell'atom 801 e relativa cartuccia e avrò il mio e-wursteer :D:D:D
(pigliati il JS che la Dura ce l'hai già!)

si ma è praticamente una mod battery per la dura (manco manuale??? bho ho guardato veloce...)

La batteria è manuale. Pensavo che fosse una batteria commerciale da 600 mAh protected, invece è una built-in della Janty.

(pigliati il JS che la Dura ce l'hai già!)

Giusta considerazione! (anche se il mio atom dura sembra morto...):D
Così proverò l'atom 801 che mi manca...:rolleyes::rolleyes:

Ciao!:)

Ecco il primo review (dopo quello del prototipo che già era in rete) della Janty eGo:

qui

Come diceva eMao è in pratica una 510 potenziata nella batteria. L'atom "sembra" lo stesso della Dura-c.

Ecco il primo review (dopo quello del prototipo che già era in rete) della Janty eGo:

qui

Come diceva eMao è in pratica una 510 potenziata nella batteria. L'atom "sembra" lo stesso della Dura-c.

Si l'atom è quello della Dura-C però con la batteria da 600 mAh potresti arrivare a farci anche tutta la giornata.
Mi piace proprio tanto.
E' veramente bella da vedere. :D

Si l'atom è quello della Dura-C però con la batteria da 600 mAh potresti arrivare a farci anche tutta la giornata.
Mi piace proprio tanto.
E' veramente bella da vedere. :D

Non discuto i gusti, ma scordati di farci una giornata con 600 mAh ... non ce la fai con 1000 mAh figuriamoci con 600 ..
Ovviamente dipende da quanto uno svapa eh :) se fai un tiro al giorno ti dura pure una settimana.
Altro punto debole che vedo, o meglio gli altri punti deboli che vedo sono:

1) Lucine ... va be che siamo sotto Natale tra alberi e presepe ma a che serve se non a consumare corrente e toglierla all'atomizzatore?
2) La copertura dell'atomizzatore, già l'atomizzatore Janty scalda all'inverosimile ... con quella copertura sicuramente si raffredda sicuramente peggio.
3) Il pulsante mi sembra di aver capito che non ha un sistema di bloccaggio, se è così come si fà a portarla in giro? Non fatevi ingannare dal nero (che sfina :D) Ma saranno almeno 1,5 cm di diametro se non di più

Un led non assorbe praticamente nulla!

Perchè rimane spento? :D
Ad ogni modo sulla Dura-C lo avevano tolto apposta sulla punta della batteria specificando proprio che ne guadagna la ecig (ed anche li c'era un led) ergo ... :D
Considera poi che il led è attaccato ad un circuitino ecc.. ecc... ;)

Ultima modifica:
Non discuto i gusti, ma scordati di farci una giornata con 600 mAh ... non ce la fai con 1000 mAh figuriamoci con 600 ..

Con due batterie si può sicuramente fare.

1) Lucine ... va be che siamo sotto Natale tra alberi e presepe ma a che serve se non a consumare corrente e toglierla all'atomizzatore?
Sono d'accordo anch'io che è inutile, ma non credo che riduca di moltissimo le prestazioni

2) La copertura dell'atomizzatore, già l'atomizzatore Janty scalda all'inverosimile ... con quella copertura sicuramente si raffredda sicuramente peggio.

Sono pienamente d'accordo. Non mi scotto le dita, ma forse l'atom ne può risentire.

3) Il pulsante mi sembra di aver capito che non ha un sistema di bloccaggio, se è così come si fà a portarla in giro?

Come qualunque ecig con batteria manuale. O no? (chiedo, non ho molta esperienza con le manuali)

3) Non fatevi ingannare dal nero (che sfina :D) Ma saranno almeno 1,5 cm di diametro se non di più

Lo stavi scrivendo svapando il GGT?:D:D:D

Ultima modifica:
Con due batterie si può sicuramente fare.

Forse si, dipende da quanto svapi, potrebbero non bastarti 3000 mAh se sei particolarmente nervoso ;)
Per quanto concerne il discorso prestazioni non ti credere, in quanto il led è attaccato sicuramente ad un circuitino a cui è attaccato anche il pulsantino.
La differenza che senti tra un apparato con un misero circuitino per un solo pulsante (senza luci) e uno che non ha elettronica arriva a circa il 30-40% in più.

Sono pienamente d'accordo. Non mi scotto le dita, ma forse l'atom ne può risentire..

Pensa d'estate che succede ...

Come qualunque ecig con batteria manuale. O no? (chiedo, non ho molta esperienza con le manuali)..

E si ma le batterie standard hanno dimensioni di diametro completamente differenti, ergo le puoi mettere dentro ad un pacchetto di sigarette

Lo stavi scrivendo svapando il GGT?:D:D:D

Naaaaa oggi sono uscito con la eco! :D :D :D :D

Forse si, dipende da quanto svapi, potrebbero non bastarti 3000 mAh se sei particolarmente nervoso ;)
Per quanto concerne il discorso prestazioni non ti credere, in quanto il led è attaccato sicuramente ad un circuitino a cui è attaccato anche il pulsantino.
La differenza che senti tra un apparato con un misero circuitino per un solo pulsante (senza luci) e uno che non ha elettronica arriva a circa il 30-40% in più.

Mi fido della tua esperienza:)

Pensa d'estate che succede ...

:D

E si ma le batterie standard hanno dimensioni di diametro completamente differenti, ergo le puoi mettere dentro ad un pacchetto di sigarette

Giusto. E il PCC (che non sia grande come una scatola di sigari) è una gran cosa (appena acquistato per la EVO!!!)

Naaaaa oggi sono uscito con la eco! :D :D :D :D

Non ci credo neanche se ti vedo:D:D:D

Comunque, anche in base a quello che ha detto eMao tempo fa, penso che aspetterò che mettano in vendita le sole batterie per provarle. Avendo già una 510 (2 atom e 3 batt + caricatori e tante cartucce) non è il caso di acquistare un set nuovo.

Perchè rimane spento? :D
Ad ogni modo sulla Dura-C lo avevano tolto apposta sulla punta della batteria specificando proprio che ne guadagna la ecig (ed anche li c'era un led) ergo ... :D
Considera poi che il led è attaccato ad un circuitino ecc.. ecc... ;)

Obi, ok che sei felice che nessuno ti vede svapare :rolleyes:, e che ci vorresti tutti al buio, ma non dire che consumiamo coi led, altrimnti mi metto un cappello con su una cellula fotovoltaica per recuperare sti milliamper.... :D

Un LED "moderno" consuma tra 1 e 7 mAh (io prenderei a riferimento 3 mAh), tra 5 e 15 quelli ad alta luminosità non CREE (quelli delle torce stile Polizia :D). Non ci sono circuiti nelle batt manuali salvo l'interruttore e magari il led. I led standard possono essere alimentati senza grandi problemi con tensioni che vanno da 2 a 5 volt, anche di più se per pochi istanti.

In termini teorici ovviamente 3mA in più all'atom sono meglio che 3 in meno, ma in termini pratici non è assolutamente possibile rilevare la differenza, soprattutto in un dispositivo come l'ecig dove l'atom assorbe tranquillamente 500-1900 mAh.
Se avessimo un dispositivo costituito da due led invece, sarebbe evidente il vantaggio in termini di durata della batteria, eliminandone uno dei due infatti, il figlio orfano di madre vedova resterebbe acceso per il doppio del tempo :D:D:D ....iiiii come sono cretino!

Vabbè, di fatto è più bella senza il copriatom, quando si trova la batteria da 600 me la piglio...collezionismo! :cool:

Le perplessità di O-WK non mi hanno convinto per niente, a parte il copriatom... su quello quoto in toto.

- Per quanto riguarda l'assorbimento di un diodo led mi viene da ridere :D
- Per l'elettronica contenuta... su una manuale??? :D
- Per quanto riguarda la batteria da 600 mAh, li dipende tutto da quanto si svapa ovviamente. Mi scuso ma ho fatto un commento relativo al mio modo di svapare e non generico (3 batt EVO generalmente mi bastano fino a sera), poi ovviamente c'è anche chi non gli bastano due batt da 3000 mAh. :cool:

Ultima modifica:
E' in uscita a metà dicembre la nuova Janty eGo! (vedi qui)

Batteria da 600 mAh (durerà un giorno intero?), atom Janty Dura, formato non molto lontano da una mini o una pen-style (lontano da dimensioni "aGGeGGiose", mi sembra:D), pulsantino manuale e carica USB

Per chi è alla ricerca di "nuove emozioni" (e ha ancora voglia di svuotarsi il portafoglio) può essere una nuova tentazione:eek::eek::eek: 50 Euro + s.s. su janty europe.

E io che ero in procinto di ordinare un JS!!!

e perche non dovrebbe durare un giorno intero?
io con la 380 della 901 ci faccio dalle 6,30 alle 17,00,ma non e' comunque scarica del tutto,usando sia atom 4075 sia cartomizer.
non so se la Ego abbia na batteria manuale come la kr808 ma se e' da 600 mah il giorno e tranquillo.

Le perplessità di O-WK non mi hanno convinto per niente, a parte il copriatom... su quello quoto in toto.

Non ti voglio convincere mica eh? Sono ragionamenti ad alta voce :) Anzi se lo compri son più contento, ci sarà un altra recensione sul forum e la comunità cresce!

- Per quanto riguarda l'assorbimento di un diodo led mi viene da ridere :D
- Per l'elettronica contenuta... su una manuale??? :D.

Prova un attrezzo senza elettronica e poi provane uno con (se pur minima) e poi ne riparliamo :D L'SD non ha led o altre amenità ... ha solo un pulsante elettronico ... eppure :D

e perche non dovrebbe durare un giorno intero?

Io con le 1000 mAh ci faccio mezza giornata :D :D Dipende da come svapi!
Qui non c'è una regola :D :D

Comunque in ogni caso sarà il mio prossimo acquisto. Cercavo un js, ma questo è davvero bello! Ma cavoli voi fumate tantissimo.. Domanda: ma laesig ce l'avete in bocca tutto il dì x far fuori tutti sti ampere!:D
Ho provato un paio di volte e con il dse 905 riesco a farci 3 gg con il 900 mah... Voi parlatedi 1 ah al dì non bastano..:eek:

Indietro