• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Janty Ego e Tornado

eGo e tornado sono esattamente identiche, prodotte dalla stessa azienda la joytech e distribuite da due marchi janty e joye
 
dal titolo presumevo fosse tutta un'altra discussione, ma ne approfitto per non aprire un nuovo 3d:eek:

Oggi mi è arrivato il modello di ecig in oggetto (Janty Ego per essere precisi).
Dopo le dovute prove con atom e adattori differenti non sono riuscito a farmi un'idea (o almeno un'abbozzo di idea) di cosa sia più performante con questa ecig.

Atom 501 janty e tawa mi sembrano abbastanza simili nelle prestazioni (il secondo presentava una quantità di primer pari al grasso messo sugli ingranaggi dei motorini elettrici).
Il 901, compagno di mille battaglie, non sembra poter più reggere la fatica di atomizzare e le batterie della Ego glielo hanno fatto certamente presente.
Ho provato per curiosità un atom dell'89mm che avevo in giro, ma ho avuto pietà dopo 2 svapate.
Ho ancora in cantiere un 901 HV (preso da ivapour) di cui non trovo recensione nel web, un altro 901 (sempre da ivapour) e gli accantonati cartom.
Ho provato anche un paio di cartucce precaricate per 501: TOB H e RY4... il perlon o ciò che contiene, per quel che mi riguarda, verrà presto rimpiazzato dal BF.
 
Indietro
Top