• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

janty ego 2 atomizzatori rotti

AAasterixAA

New member
vi e successo a voi che si stacchi la fibbra in acciaio dell'atomizzatore? 2 atomizz fuori uso gli o già spediti a ivapour :mad::mad:
 
anch'io ne ho due prei da ivapour però non li ho ancora usati:confused:
di contro ti posso dire che quello in dotazione funziona ancora alla grande nonstante abbia tolto la fibra della resistenza e si sia deformata notevolmente la punta a causa dei miei esperimenti con l'alluminio
 
:inviato originariamente da AAasterixAA:
come ti trovi con i cartomizz sulla ego? questa settimana mi arriva l'adattatore e cartomizzer vediamo come va




Non benissimo, passa un po' troppa aria dal conetto.
 
Hai provato a dare un giro di nasto al cartomiser all'altezza in cui sarà coperto dal cono? Sull'eGo le prese d'aria non sono dei fori come nelle altre esig, ma tutto il "lasco" tra l'apertura del cono e la cartuccia. Mettendo un giro di nastro questo lasco si potrebbe ridurre.
 
Sicuramente con un giro di nastro si risolve ma non mi va di incerottare l'eGo, tanto ho le batterie manuali da 380 della kR che spingono a dovere con i carto.
 
è strano, hai fatto qualche operazione che li possa aver staccati?
se credi di no, scrivi al customer support di dove li hai presi e te li fai cambiare...

già fatto da ivapour uno mi dovrebbe arrivare in questi giorni con un ordine che o fatto domenica già spedito lunedi.i due atomizzatori rotti li o spediti mercoledi.
 
In definitiva come ricambio devo prendere gli originali janty o mi posso accontentare dei tawa?
Avete trovato differenze sostanziali?
 
la differenza sta nella durata garanzia che nei tawa(trough away) è di sole 24 ore.come costruzione e prestazione dovrebbero essere identici...almeno i miei due lo sono!
 
la differenza sta nella durata garanzia che nei tawa(trough away) è di sole 24 ore.come costruzione e prestazione dovrebbero essere identici...almeno i miei due lo sono!

Beh, penso che qualche differenza ci sia, altrimenti che motivo ci sarebbe di darli con garanzia di 24ore?
Probabilmente (parlo per supposizioni) quello con brand e' controllato, l'altro no, quindi se e' DOA te lo cambiano, se ti si rompe anche solo dopo 1 settimana ciccia!
 
Indietro
Top