• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Janty dura pcc e batterie manuali

zenit

New member
Salve ragazzi dopo aver ordinato, nel sito janty france, il set janty dura c ed il pcc in offerta mi è sorto un dubbio...
riporto la descrizione dell'articolo: "LE JANTY PCC est un boitier chargeur portable compatible avec les JANTY DURA-AUTO et MINI-FOGGER. Le compagnon idéal pour vos déplacements"

con questo pcc posso ricaricare le batterie manuali?

Si, se sono quelle lunghe come le automatiche nel PCC c'è una piccola scanalatura per il pulsantino delle manuali.

Se invece prendi le manuali XL(che io preferisco di gran lunga, durano di più e si impugnano meglio) puoi caricarle, ma dato che essendo lunghe e il PCC non si chiude, ti devi un po arrabattare...magari con un pezzo di nastro adesivo...

Grazie house,
ho come l'impressione che la scanalatura di cui parli non ci sia.
in pratica non mi ancora arrivato nulla dell'oridne fatto, ma nel sito ho visto che vendono uno speciale pcc dura-c.
Staremo a vedere.
P.S. nel caso in cui il pcc acquistato non fosse compatibile con le manuali mi consigliate di acquistare le batterie automatiche?

Non penso ci sia più di un modello di PCC...

Vedrai che la scanalatura c'è...neanch'io subito ci avevo fatto caso.

Per me le manuali sono molto meglio delle automatiche, più performanti, più hit e potrei anche sbagliarmi ma mi sembra durino un filino in più.

Poi non hanno l'odiosa lucina blu che segnala a tutti che stai svapando...more privacy...

E ripeto le XL per me sono il top!

Ultima modifica:
Vai tranquillo, con me sono sempre stati rapidi, nell'ordine di una settimana.

Personalmente con questa ecig mi trovo molto bene.

Ciao a tutti
ragazzi i miei sospetti erano fondati.
in sostanza mi è arrirata la mia dura c corredata da due batterie manuali da 65 cm. non marcate JANTY ed un'altra, compreata extra, poco pù lunga marcata JAnty.
Quest'ultima entre nel pcc, le altre due poichè presentano il pulsantino leggermente più in rilievo rispetto alla batteria Janty non entreno nel PCC.
Volevo chiedervi se anche il vostro set janty è composto da batterie on marcate ese avete avuto lo stesso mio problema.

per House:
adesso Janty France sta vendendo "LE JANTY PCC spécial DURA-C à été adapté pour recevoir les batteries à switch manuel de la Dura-C"; evidentemente quello da me acquistato era per le batterie autmatiche.:mad:

In effetti esistono 2 versioni del PCC, una adatta per le batterie automatiche e una con la famigerata scanalatura adatta alle manuali.

E' possibile provare a modificare il pcc realizzando manualmente la scanalatura, come ci mostra il buon igetcha69

cerca su google
"PCC MOD FOR TITAN E-CIG MANUAL BATTERIES"

(primo post... no links)

Grazie Corvo l'ho trovato e spero di poter modificare il mio pcc presto.

la automatica che hai nel pcc ci va a pressione o avvitata?
se e' a pressione nessun problema se e' ad avvitatura credo non puoi farci nulla.

Di nulla.....

occhio che se decidi di tentare ricorda che la plastica in quel punto è molto sottile.
Usa il video come spunto per avere l'idea del procedimento. Magari usa qualcosa di piu' delicato in sostituzione della lima :)

Ciao

Ho dimenticato di aggiornarvi...
ho modificto il pcc ed è andato tutto per il meglio. anzihè usare la lima ho impiegato un tagliabalse arroventando la lama prima di tagliare la plastica.
GRazie ancora

per House:
adesso Janty France sta vendendo "LE JANTY PCC spécial DURA-C à été adapté pour recevoir les batteries à switch manuel de la Dura-C"; evidentemente quello da me acquistato era per le batterie autmatiche.:mad:
Scusami per le informazioni errate o fuorvianti...

Io compro tutto sul sito UK, e non pensavo potessero esserci differenze....

scusate credo che questo video sie inerente alla discussione ma mi posso sbagliare
xxx.youtube.com/watch?v=0SA42haRy84&feature=related[/url]

posso fare una domandina?
non esiste un pcc per la dura, un pò più grande?
ho visto sulla guida dei pcc che all'interno ci sta una batteria in carica e 2 "cartucce"... non vi sembra un pò pochino?
Speravo di trovare un pcc compatibile con le dura,che possa contenere 2 batterie e almeno 3 ricariche, ma non ne ho trovati... voi sapete se esiste?

Indietro