• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Jacky Porta e-cig

jacky

New member
... della serie che non sapevo se postarla qui o al bar :p
Utilizzando un porta sigarette in metallo, e polistirolo abilmente modellato con strumenti hi-tech, si può fare un porta e-cig particolarmente indicato ai drippatori, ovvero con portaboccietta liquido da 5ml, 2 cartuccie, 1 batteria (sia auto, sia manuale) e un atom completo di cartuccia. Volendo (ma il tempo manca sempre) si può mettere una seconda batteria al posto di una cartuccia...magari sarà la versione 1.1 :D
La versione 2.0 avrà anche la funzione di PCC con caricabatteria, ma per questa avrei bisogno di un PCC con la batteria esausta (se c'è qualcuno che ne ha da donare alla scienza mi contatti pure :p), e soprattutto a quel punto sarà da rivedere anche l'involucro esterno.
Una foto dell'abort.... emh della creatura.

Versione 1.0

Versione 1.1 (a gentile richiesta)

Ultima modifica:
Ottima idea e ben realizzata!

Personalmente preferirei avere un atom di riserva con cartuccia vuota montata per risparmiare spazio da dedicare a più battereie.

Ultima modifica:
A parte che "ogni scarrafone è bello a mamma sua", non lo chiamare aborto! E' un'idea simpatica e ben fatta!:D

No no beh considera che è in una fase embrionale, se il mio tornitore di fiducia me lo fa in pvc anziche polistirolo ancora meglio :)
Dimenticavo, la posizione dell'atom fa anche un pò di drenaggio rispetto ai tradizionali pcc.

Ottima idea e ben realizzata!

Personalmente preferirei avere un atom di riserva con cartuccia vuota montata per risparmiare spazio da dedicare a più battereie.

Si, l'atom ha già la cartuccia montata, ora vedo se riesco a fare lo spazio per una seconda batteria al posto di una cartuccia (che cmq sarebbero sempre 2)
;)

Cosiglio, usa una spugnetta di quelle in acciaio per pulire le pentole e cancella le "lapidi", diventerà più bello

La versione 2.0 avrà anche la funzione di PCC con caricabatteria, ma per questa avrei bisogno di un PCC con la batteria esausta (se c'è qualcuno che ne ha da donare alla scienza mi contatti pure :p), e soprattutto a quel punto sarà da rivedere anche l'involucro esterno.
Una foto dell'abort.... emh della creatura.

contattami in pvt

Cosiglio, usa una spugnetta di quelle in acciaio per pulire le pentole e cancella le "lapidi", diventerà più bello

Qualche tempo fa vendevano in tabaccheria dei 'coprilapidi' con messaggi tipo "Concluso un cazzo anche oggi?"... volendo si potrebbero anche solo coprire che so, con una frase di Groucho Marx o qualcosa del genere! In Francia ad esempio sostituiscono in "Fumer tue" la 't' con la 'n'... ottenendo un bel "Fumare nudi"!! :D

:D No beh mi dispiace quel portasigarette è da collezione, cmq appena avrò tempo ne farò uno ex-novo.... Ora sto facendo i miei primi big battery e la postazione test-atomizzatori con regolazione di svapata :D

brava jacky
me lo sono appena costruito per la mia evo mi piace!!!!
adesso devo trovare qualcosa per la ego:D

Molto bello! Più o meno quel che ho nel PCC, solo che questo mi obbliga a mettere l'atom+cartuccia montata a testa in giù, che non è il massimo.

Visto che il tutto è in bella mostra nella parte alta.. così a occhio direi che il portasigarette potrebbe benissimo contenere un misterioso doppio-fondo..
hm-hmmm (mugugno di sospetto...)
Cosa ci trasporti sul fondo? ;)

Qualche tempo fa vendevano in tabaccheria dei 'coprilapidi' con messaggi tipo "Concluso un cazzo anche oggi?"... volendo si potrebbero anche solo coprire che so, con una frase di Groucho Marx o qualcosa del genere! In Francia ad esempio sostituiscono in "Fumer tue" la 't' con la 'n'... ottenendo un bel "Fumare nudi"!! :D

LOL, senza aver mai visto quelli in tabaccheria, ne avevo fatti di miei per un periodo, stampati su carta e da infilare dentro la mutanda in cellophane del pacchetto. I più carini dicevavo:

Il fumo post coito giova al rapporto di coppia
Fumare aiuta a distendere i nervi
Il fumo passivo è gratis
(questo lo adoravo).

LOL, senza aver mai visto quelli in tabaccheria, ne avevo fatti di miei per un periodo, stampati su carta e da infilare dentro la mutanda in cellophane del pacchetto. I più carini dicevavo:

Il fumo post coito giova al rapporto di coppia
Fumare aiuta a distendere i nervi
Il fumo passivo è gratis
(questo lo adoravo).

Carini!! :D

:D No beh mi dispiace quel portasigarette è da collezione, cmq appena avrò tempo ne farò uno ex-novo.... Ora sto facendo i miei primi big battery e la postazione test-atomizzatori con regolazione di svapata :D

azz, sapessi quanti ne ho buttati!:D

ne ho ancora una decina se vuoi!

Rieccomi, rispondo alle domande:
@ heracleum sul doppio fondo in effetti c'è spazio utile potrebbe essere metterci un circuito di ricarica per una batteria.... oppure a scelta un doppio fondo losco :D
@thefree ho modellato il polistirolo con una fresa tipo dremel in versione però economica (pagata 10 euro in fiera). E' comoda per lavoretti senza pretese ;)
@Donia good se vuoi te ne modifico uno, ma sto aspettando di avere l'ispirazione per una mod definitiva. Il problema di questi porta-cig è che perlomeno a me mi si ammaccano (avrò nelle tasche del giubbotto 2kg di roba :D)

Indietro