• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Istick pico e perdita liquido

Garet74

New member
Ciao a tutti ,sono diventato possessore di una Eleaf istick pico da una settimana ,e volevo chiedervi alcuni consigli .
Siccome perdeva un sacco di liquido dalla base del atomizzatore proprio dove c'è la rotella di regolazione dell aria,ho deciso di metterci una delle guarnizioni di scorta che ho trovato nella scarola e ho risolto il problema,ma volevo chiedervi se come soluzione è valida o se ho fatto una stronzata,preciso che adesso non perde più.inoltre volevo chiedervi se secondo voi svapare con la gastrite può dare problemi o no,dato che i dottori mi hanno detto di smettere assolutamente di fumare ..e allora io ho deciso di passare all elettronica..che dite?grazie per tutti gli eventuali consigli.

Non può essersi usurata dopo una settimana,faccio 5 o 6 svapate al giorno,inoltre io non l'ho cambiata,la ho aggiunta,tra il blocchetto col vetro e la resistenza e la base con il regolatore della aria,ma ho visto che perde ancora tra l'altro quindi la mia soluzione non ha funzionato,può essere che è difettoso?

[MENTION=32605]Garet74[/MENTION]. Avevo capito che l'avevi sostituita. Comunque due oring non vanno bene. Il produttore ne ha prevista una sola. Tira via la vecchia e metti la nuova, assicurandoti che sia posizionata bene, e prova. Se le perdite continuano allora il problema non è la guarnizione. La resistenza (coil) è avvitata bene ? Quando fai il refill chiudi prima l'aria ? Da dove perde? Dal bordo inferiore del tank o dai fori dell'aria ?

Vi ringrazio molto per le risposte,ho capito che era colpa mia se il liquido usciva ,dato che non tiravo nel modo corretto,allora ho comprato un nautilus 2 così da poter tirare di guancia,e infatti adesso svapo molto meglio.quindi così facendo ho risolto anche il problema della perdita del liquido.grazie ancora

Indietro