• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ismoka mega bcc

gt87

New member
salve a tutti... parto con questa mia "mini-recensione" ... o per essere più chiari, le mie prime impressioni su questo IGNOTO attrezzo... (dato che sul forum praticamente non ho trovato nulla)!!!

Parliamo di questo Bellissimo e Solidissimo Clearomizer... BOTTOM COIL ... resistenza in basso!!


http://www.smoktek.com/assets/images/ismoka-mega-bcc-bottom-coil-clearomizer_wm.jpg


acquistato qua da un gentilissimo utente mi arriva nella sobria confezioncina in carta e plastica nera.

All'interno contiene il clear colore Nero .. tutto!! e 3 ricambi resistenze.. una già montata da 2,2 e le altre 2 incartate sono da 1.8 e 2.5. Sostituibili molto facilmente perchè stanno fissate alla base solo a pressione.

Si presenta molto solido... credo sia acciaio.. o simile.. xkè è davvero robusto e pesantino... ti dà quell'idea di solidità che ti rassicura!! capacità 3,5 ml max ... tip plastico un pò appiattito in cima, estraibili comunque sia... ma che ho riscontrato fungere bene durante le sessioni di svapo!!

VIAAA... caricato con mio buon ry4 home made lo svapo subito sul mio Vamo v2

inizio subito sui 7.5 W e i primi 2 tiri sono un pò bruciacchiosi... :S ma poi prende il giro e và come un trenoooo!!!!

HIT buonissima... quasi ottima.. - AROMA molto fedele e buono - CALORE sono rimasto sorpreso.... essendo un resistenza in basso dovrebbe essere freddino... invece è caldooo!! spinto verso gli 8.5 watt diventa caldo tipo phantom... - FUMO stile ciminiera sempre sugli 8.5 w - RICARICA molto facile, veloce e comoda... perchè basta svitare la base e riembire sottosopra il serbatoio.. in pratica il contrario di un classico vivi nova ad esempio... (dovrebbe essere come un T3 credo)

l'unica nota stonata... è che in questi pochi giorni di utilizzo... ogni tanto qualche tiro bruciacchiato ci scappa.... e non riesco a capire perchè... e anche ogni volta che la riprendo dopo un paio d'ore.. il primo tiro è poco aromatico.. un pò plasticoso... però forse avrà bisogno di un po di rodaggio!!

GIUDIZIO FINALE: 8/10 Consigliato... per lo meno a me piace.. è abbastanza caldo e l'hit è buono eppoi nella scatola già vengono fornite 2 res di ricambio!!

a presto con nuove impressioni... e foto soprattutto se riesco ad inserirle!!!

spero vi sia piaciuta questa mia prima mini-recensione :asd: e spero sia utile a qualcuno almeno!!
 
Molto interessante. Se poi davvero riesce a scaldare il vapore, anche solo un filino, butto il T3 e acchiappo questo
 
emmm... come scritto sopra, l'ho acquistato da un ragazzo del forum... [MENTION=15208]LorePhamtom[/MENTION]

ci può illuminare lui sugli acquisti!!! :D

io faccio solo da cavia!!!! ahahaha


EDIT: rettifico... acquisto fatto all'estero... "al nord"!!! :)
 
Ultima modifica:


grazie per le info!!! io ho usato il termine "ignoto" ... sono ed esclusivamente perchè qua nel forum non ne avevo mai sentito parlare... e non c'era una discussione che parlava si questo Ismoka!!!! :)
 
NO NO.... non confondiamo!!!

sul mio (scatola, tank, base) NON cè assolutamente scritto Vapeonly sarà un clone o cosa... ma non è lui.
 
è un clone uscito poco dopo. a me il vapeonly non ha mai convinto più di tanto sia per aroma che per le frequenti steccate che prendevo senza nessun motivo apparente. ora pare che sia uscito da un pò il mini (1,6ml), disponibile in diversi shop europei( sia ismoka che vapeonly) e sembra da alcune recensioni che ho letto sia leggermente migliore del fratello maggiore.
 
allora anche tu hai notato questi sbalzi.... ogni tanto.. tipo ogni 10 15 svapate... una bestiale di bruciato... senza preavviso!! ahahahah
 
Indietro
Top