• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Io ci provo!

balander

New member
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei prendere la mia prima esig....premetto che ci sto capendo veramente poco!
Cmq sia ho trovato un sito italiano da dove ordinare: esig.it
è affidabile?! Se ne conoscete altri italiani da consigliarmi ve ne sarei grato ;)
Dispongono di questi modelli:
-Mvogue
-Intellicig Evolution
-DSE510 manual
-M403
-DSE084

Io fumo un pacchetto di Marlboro gold al giorno, cerco un Esig che mi permetta di emulare bene una marlboro e il suo colpo in gola.
Quindi tra questi modelli quale dovrei scegliere?!
Qual'è la più affidabile? Quella che dura di più come batteria e filtri?!

Sul sito per ogni modello ci sono i relativi filtri...ma non noto differenze di nicotina...sono tutti uguali, non sono segnalati dati riguardanti la nicotina...forse non cè neanche la nicotina?! :confused:
Quanta nicotina mi serve per avere le stesse sensazioni di una marlboro?!
Eviterei se possibile l'acquisto dei vari liquidi, mi accontento di prendere le confezioni di filtri.

Mi affido a voi...perchè mi sento smarrito! Grazie in anticipo!!!!!

Tra quelle che hai elencato, a mio avviso, la migliore è la 510. Ma c'è di meglio, sia come durata delle batterie che come durata delle cartucce.
Lascia perdere la M403 e la 084, hanno batterie ridicole... anche se hanno le stesse dimensioni di una sigaretta.

Ciao, benarrivato.
Voto anche io per la 510, la quantità di nico delle ricariche la scegli tu in fase di acquisto: low, medium o high.

ok, grazie per le risposte!!! Un peso in meno...punto su la 510! Per la nicotina cosa mi consigliate?! COnsiderando che fumo marlboro?!

Tra quelle che hai elencato, a mio avviso, la migliore è la 510. Ma c'è di meglio, sia come durata delle batterie che come durata delle cartucce.
Lascia perdere la M403 e la 084, hanno batterie ridicole... anche se hanno le stesse dimensioni di una sigaretta.

Quoto

Grazie a tutti per le risposte tempestive!!!! Provero a prendere i filtri da 24 e 36....poi testerò quale sia il più appropiato ;)
Ma mediamente un filtro a quante sigarette equivale?!
Come pacchetto iniziale cosa mi consigliate?

Ma è vero che le ESGI sono cancerogene?! Ho letto un'articolo a rigurado...

Ultima modifica:
Indietro