• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Interesse da parte di Phillip Morris verso Ruyan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la serie se non riesci a fermarli :eek:comprali sembra davvero che il gigante del tabacco si sia mosso........

Da un lato è positivo in quanto per lo meno non si avranno i governi contro ma dall'altro potrebbero inserire nei liquidi contenuti "strani" come si vocifera facciano con le tradizionali per aumentare la dipendenza.

The web is abuzz (and in particular the ecig/vapor forums) with the news that Phillip Morris is in negotiations with Ruyan. It is too soon to either know if this will end up in a real deal and if it does it is too soon to do anything but speculate on the outcome as regards consumers.

If it goes through on the plus side: improved accessibility to ecigarettes, potentially inclient marketing by PM to their smokers and a stronger corporate presence to impede anti-ecigarette initiatives.

On the negative side the entry of PM would fulfil the anti-smoking claim of Big Tobacco being behind ecigarettes. This could have the unfortunate effect of actually tainting this promising alternative to smoking. I do not offer that as a substantial reason (I think that who actually makes or sells a product is irrelevant) but as something that could have a perceptual cost.

It should however bring us closer to seeing them on the shelf (that is, in jurisdictions which allow you to see them in the first place) next to cigarettes.

We’ll just have to wait and see…

Reactions?
 
e le altre e-cig saranno di contrabbando?

Non ecig ... non riguarderà l'hardware, anche perchè di facile costruzione ... Piuttosto il liquido .... ma se la prenderanno riccamente in quel posto!
In quanto l'unico componente più ostico da trovare è la nicotina, ma considerando che si trovano altre sostanze ben più pericolose non mi farei troppi problemi :D
 
metteranno le accise cosiderando i liquidi con nicotina (che è estratta dal tabacco) come una normale sigaretta e, a quel servizio saremo noi a prenderlo.....
 
I soldi per le accise........ MAI.
piuttosto mi svapo glicole e glicerina da soli ;)
bravo,poi magari qualcuno avra' gia accantonato le e-cig,tra l'altro ha comprato ruyan non tutti i produttori cinesi,se voleva far qualcosa doveva farlo subito non ora,l'unico problema saranno i costi che lieviteranno se diventeranno presidio medico.
 
Non ecig ... non riguarderà l'hardware, anche perchè di facile costruzione ... Piuttosto il liquido .... ma se la prenderanno riccamente in quel posto!
In quanto l'unico componente più ostico da trovare è la nicotina, ma considerando che si trovano altre sostanze ben più pericolose non mi farei troppi problemi :D

Quoto, credo che fermare le ecig sia francamente impossibile:)La partita vera si giocherà sul versante liquidi, dove esistono enormi margini di miglioramento e proprio per questo le multinazionali del tabacco potrebbero voler entrare in gioco...
 
Se tutto questo potrà portare ad un miglioramento del prodotto in termini qualitativi, allora ben venga.
Del resto la nicotina (e quindi la dipendenza) continuerà ad esserci e PM starà tranquilla di non dover chiudere bottega.
 
Vedrete che una volta che PM ha terminato l'acquisizione, anche FDA e qualche altro la smetteranno di fare stupidi allarmismi sulla e-cig.
E con questo ho detto tutto.
;)
 
Beh, il 3d è di "appena" due anni fa, non so come l'hai riesumato ma non mi risulta che nel frattempo l'operazione sia stata conclusa....
 
Di 3d che parlano di presunte pressioni delle multinazionali del tabacco e di paura per i Monopoli è farcito il forum, sono "ciclici", tra gli altri citerei:
- l'amico che racconta la disapprovazione dell'OMS
- il primer
- la sigaretta elettronica siete sicuri che non faccia male?
- il grado di assorbimento della nicotina
- voglio una mini che renda come un BB
- i prezzi delle e-CIG sono esosi
- i prezzi dei BB sono folli, con disquisizione economica di contorno
- quanti ml svapate al giorno?
- il liquido uguale alle Camel azzurre
- gli atom-t sanno di plastica

:)


Sent from my iPad 2 using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top