• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Intellicig, mi è durata un giorno.

alexscard

New member
Ieri mattina tutto contento stavo aprendo il pacco contenente la intellicig, peccato che stasera metto una delle due batterie sotto carica e in pochi secondi si surriscalda e comincia a fumare. inutile dire che non va più, ora sto cercando di caricare quella di riserva, che però è tutto il pomeriggio che è sotto carica ma l'indicatore rimane rosso, e se provo ad attaccarla all'atomizzatore il led va ma il fumo non viene prodotto.. missà che ho preso una bella fregatura con sta sigaretta elettronica..
adesso ovviamente dovrò contattare il venditore ma comunque dovrà sostenere le spese di spedizione e perdere il tempo in posta per riavere una batteria nuova, il problema è che non so neanche se è solo la batteria visto che la cicca non funziona neanche con l'altra batteria. bah:mad::mad:

Ciao, batteria a parte, magari l'atom è secco, hai provato a mettere due gocce di liquido direttamente sull'atom?

Ciao, batteria a parte, magari l'atom è secco, hai provato a mettere due gocce di liquido direttamente sull'atom?

l'atomizzatore non si scalda proprio, l'unica cosa che funziona è il led della batteria :mad:

altra cosa, quando scollego la batteria dall'atomizzatore lampeggia.. però se la tengo attaccata il led funziona come quando è carica..

... peccato che stasera metto una delle due batterie sotto carica e in pochi secondi si surriscalda e comincia a fumare. inutile dire che non va più, ora sto cercando di caricare quella di riserva, che però è tutto il pomeriggio che è sotto carica ma l'indicatore rimane rosso, e se provo ad attaccarla all'atomizzatore il led va ma il fumo non viene prodotto.. missà che ho preso una bella fregatura con sta sigaretta elettronica..
la batteria ha prodotto fumo? hai sentito odore di bruciato?:confused:

...

non ti rimane di fare altro che contattare l'assistenza...mi spiace per questa espeirenza che hai avuto:(

ultimamente fioccano i messaggi di nuovi utenti che hanno grane con intelicig...o la qualità è decaduta improvvisamente oppure...................................................................................................................

batteria in corto ? ma non sono al litio ... non dovrebbe surriscaldarsi e fare fumo a quanto ne so ma non sono un esperto di batterie

batteria in corto ? ma non sono al litio ... non dovrebbe surriscaldarsi e fare fumo a quanto ne so ma non sono un esperto di batterie

dentro c'è un batt in "busta", senza involucro metallico...

vuoi vedere qualche video di che fine fanno queste bat se vanno in corto?

a me ha preso fuoco un ely radiocomandato...

edit: dimenticavo, anche la mia bat è defunta...
era due giorni che rimaneva accesa per 2-5 secondi dopo la fine del tiro... e molto spesso andava in blocco,
ora invece non fa più nulla, si accende solo il led ma non da corrente all'atom...totale vita sana 10g

Ultima modifica:
al limite provate a soffiare dolcemente sulla batteria(nella parte col buco dove si avvita l'atom) se si accende allora funziona bene.è l'atom che deve subire un rodaggio.
Se invece è la batteria che fa fumo...contatta l'assistenza,le spese di spedizione le paga il venditore.

ps la batteria la prima volta si deve caricare almeno per 8 ore.

Sono cmq cose che capitano,basta non demordere-

bene, mi hanno rispedito tutto, peccato che tempo 3 giorni e l'atomizzatore ha cominciato a non fare sempre lo stesso fumo ed a dare alla sigaretta un gusto tremendo, che mi impedisce chiaramente di usarla, nel dubbio anche che sia qualcosa di tossico che si brucia nella sigaretta stessa.. ora a inizio settimana ho scritto all'assistenza online ma ancora non ho ricevuto risposta, non è molto rapida, speriamo che l'addetto di venir ricontattato presto o via mail o di nuovo sul forum come l'altra volta..

Indietro