• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Intellicig Info!!!

trinky85

New member
Ciao a tutti, non ho capito bene perchè prima o poi bisogna cambiare l'atomizzatore, può arrivare a bruciarsi? Inoltre volevo sapere due informazioni:
1) il liquido so da poco che è fondamentale per le sigarette elettroniche, ma in alcuni kit come questo: Intellicig - Sigaretta elettronica Distribuzione Ufficiale Italia
non è nominato, nè compreso, di conseguenza mi chiedo perchè vendere questi kit senza liquido se è cosi fondamentale? Vogliono che spendiamo più soldi comprando il liquido a parte o le cartucce comprese nel kit sono già preparate col liquido?
2) Dopo quanto tempo posso diminuire il grado di nicotina?
Se potete datemi risposta grazie a tutti!!!:)

non è detto che ti duri qualche ora...se stai sempre con l'ecig in bocca è ovvio ma se sei un fumatore medio la prendi solo quando ne hai voglia e per fare quelle 10 boccate!

Con la evo, minimo minimo 3 cartucce al giorno si usano ... se sei un fumatore da un pacchetto di analogiche al giorno, se sei incallito diciamo 5-6 ;)

Con la evo, minimo minimo 3 cartucce al giorno si usano ... se sei un fumatore da un pacchetto di analogiche al giorno, se sei incallito diciamo 5-6 ;)

infatti io consumo una media di 2-3 cartucce fumavo circa 15 sigarette analogiche al dì ma in caso non fumavo ora invece si.
infatti per limitare i danni dello svampamento continuo ho ordinato il liquido senza nicotina che dovrebbe fare meno danni o almeno credo correggetemi se sbaglio.

infatti io consumo una media di 2-3 cartucce fumavo circa 15 sigarette analogiche al dì ma in caso non fumavo ora invece si.
infatti per limitare i danni dello svampamento continuo ho ordinato il liquido senza nicotina che dovrebbe fare meno danni o almeno credo correggetemi se sbaglio.

sicuramente ti fa meno danni perchè non ha nicotina!

quanto alle cartucce sicuramente voi avete più esperienza...e magari forse fumo di meno rispetto a voi..;)

Io fumavo un pacchetto di siga al dì, attualmente fumo 3 cartucce di liquido FA a 18mg, ho una evo black M402!

Cmq il consumo di cartucce è molto soggettivo, ciò che basta a me può sicuramente nn soddisfare un altro fumatore e viceversa!

Indietro