• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Innokin SVD Kit - notizie ?

NickDack

New member
Consigliatomi da [MENTION=15603]cguidi[/MENTION], verificato in rete, mi sembra veramente un gran bel prodotto, ben fatto curato ecc.
Non è che [MENTION=152]giangi[/MENTION], ne sà qualcosa di più, o qualcun altro che ce l'ha ?

Rapporto qualità prezzo, mi sembra ottimissimo, con il kit completo, con 2 tubi, 2 batterie, 2 Cartom completi anche di testine intercambiabili e caricabatterie 95 Euri, stò vacillando, anche perchè confronto all'Evic, mi sembra di ottimi materiali confortevoli, ed anche Busardo nonchè Phil ne parla molto bene, poi non è grossissimo, è corto ecc. ecc.

Attendo vostre nuove.....

Bye

Ultima modifica:
Ci sto facendo un pensierino anch'io, giusto per evitare Lavatube di cui ho sentito parlare un gran male e i vari -Max che non mi convincono fino in fondo.
L'Evic e' un po' caro e non mi interessa l'interfacciamento col pc, il Provari per ora lo trovo una spesa inutile.

ottimo, ma allora, è da un pò che sei sul pezzo !!!!!

:bow:

Questa è la configurazione del Kit di base(tradotte da google):
iTaste SVD Starter kit:
1x iTaste SVD
2x iClear30 bobina doppia
Clearomizers con accogliente
gocciolamento punta girevole
3x Bobine revisionabili Doppio
1x Beauty anello
1x Tubo telescopico corto (misura IMR18350 batteria)
1x lungo tubo telescopico (in forma IMR18650, 18.500 batterie)

+ 2 batterie + caricatore Euri 95

Bye

Ultima modifica:
Consigliatomi da [MENTION=15603]cguidi[/MENTION], verificato in rete, mi sembra veramente un gran bel prodotto, ben fatto curato ecc.
Non è che [MENTION=152]giangi[/MENTION], ne sà qualcosa di più, o qualcun altro che ce l'ha ?

Rapporto qualità prezzo, mi sembra ottimissimo, con il kit completo, con 2 tubi, 2 batterie, 2 Cartom completi anche di testine intercambiabili e caricabatterie 95 Euri, stò vacillando, anche perchè confronto all'Evic, mi sembra di ottimi materiali confortevoli, ed anche Busardo nonchè Phil ne parla molto bene, poi non è grossissimo, è corto ecc. ecc.

Attendo vostre nuove.....

Bye

mi potresti dire dove vendono il kit completo? l'ho trovato solo senza batterie ecc.

Io ripeto che in versione 18650 è più lungo rispetto altri BB che già comunque non scherzano in dimensioni però se non è un problema sto zitto!!

Io ripeto che in versione 18650 è più lungo rispetto altri BB che già comunque non scherzano in dimensioni però se non è un problema sto zitto!!

Mi sà che hai ragione......grazie per il suggerimento.

Bye

---------- Post added at 08:15 ---------- Previous post was at 08:14 ----------

Si, e' da un po' che cerco un BB e mi sto informando... Per il momento deciso nulla. Non vedo un attrezzo che mi abbia conquistato al primo sguardo come il Vamo.

Però non mi sembra che con il Vamo ti sia trovato un gran che bene, e come te molti altri hanno avuto più o meno problemi.....o sbaglio ?

No ! Con il Vamo mi trovo molto ma molto bene ! Non ho avuto alcun problema rilevante.
Unici problemi :
- la cromatura se ne sta andando e mi sta diventando tutto rosa (e non scrivetelo sul festival dei doppi sensi :naughty:)
- L'attacco 510 balla, perche' l'ho rovinato io mettendomi in tasca il Vamo con l'atom inserito e l'attacco si dev'essere ovalizzato.
Per il resto, come elettronica e prestazioni e' OK. Infatti in un primo monento pensavo di comperarne uno anche alla consorte. Poi la scimmietta mi ha battuto sulla spalla e mi ha sussurrato che forse conveniva comperare qualcosa di diverso, con elettronica diversa, in modo di poter provare una cosa nuova.

ordinato oggi da ego2pl .... mio fratello reclama temporaneamente il provari che mi ha "prestato" (sig) perchè il suo mini ha avuto problemi.....dopo un pò di recensioni lette mi sono convinto, ne ho preso un per me ed uno per un regalo
Speriamo confermi le recensioni e le aspettative....

ma nessuno lo ha ancora testato?? sarebbero interessanti prime impressioni :popcorn:

ordinato oggi da ego2pl .... mio fratello reclama temporaneamente il provari che mi ha "prestato" (sig) perchè il suo mini ha avuto problemi.....dopo un pò di recensioni lette mi sono convinto, ne ho preso un per me ed uno per un regalo
Speriamo confermi le recensioni e le aspettative....

ma nessuno lo ha ancora testato?? sarebbero interessanti prime impressioni :popcorn:
Era tra le mie preferenze,ma nel sito dove l'ho visto in vendita non era disponibile:
NY ITASTE SVD VV+VW FRA INNOKIN
di conseguenza non trovandolo da altre parti ho ordinato questo:
Zmax V4 Telescopic | Juice Shop | Electric Cigarettes! Personal Vaporisers! UK made e-liquid! e-juice!
...speriamo bene:smoker:

R: Innokin SVD Kit - notizie ?

La scimmia vorrebbe sapere:
Le 2 batterie sono una per tipo?
Necessita di adattatore ego/510?
È anche VariWatt?
A quanto arriva in Volt/Watt?

Tramite Tapatalk con Sensation XE

Indietro