• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Inizio oggi

Jbo

New member
Ciao a tutti,
Oggi è il mio primo giorno da svapatore..

Ho una ego w e grazie ad un amico ho cominciato oggi a svapare ry4 e pesca..

Bene!!

Devo dire che mi piace molto..ora devo trovare il modo di fare man bassa di aromi!!

Oggi passo in farmacia a prendere i componenti x farmi la base!

Si si..ne sono cosciente ;-)

Ammetto che non sto passando alle digitali perchè voglio smettere..io fumo 3/5 sigarette al giorno, un pò di più quando esco a bere..ma ultimamente non mi davano più soddisfazione..mi davano quasi fastidio!

Quindi ho voluto provare a svapare 'qualcosa di buono' ;-)

potresti tenerti un'ecig con un pizzico di nicotina per quando ti viene voglia di fumare.. poi svapare ti farà passare la voglia del tutto ;)

potresti tenerti un'ecig con un pizzico di nicotina per quando ti viene voglia di fumare.. poi svapare ti farà passare la voglia del tutto ;)

Guarda da ieri non ho ancora fumato..anche stamattina in macchina ho Svapato RY4 e mi è andata benissimo..vediamo la prima volta che vado al bar eheh

---------- Post added at 12:03 ---------- Previous post was at 12:03 ----------

Ciao e benvenuto.

Grazie!!

Benvenuto! Dai ascolto alla zia Maddy ([MENTION=17162]maddacas[/MENTION]).Le siga le puoi sostituire con il pv (o esig), magari mettendoci un eliquid tabaccoso meno dolciastro.:ciao:

Benvenuto! Dai ascolto alla zia Maddy ([MENTION=17162]maddacas[/MENTION]).Le siga le puoi sostituire con il pv (o esig), magari mettendoci un eliquid tabaccoso meno dolciastro.:ciao:

Beh x ora son 6 giorni che nn le tocco!

Xo sta settimana non son andato al bar ;-)

Indietro