• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Informazioni e consigli vogue m401

kokk

New member
Buon pomeriggio a tutti!

Ieri ho cominciato a svapare... anzi... abbiamo cominciato visto che ho convinto anche mia moglie:D
ho acquistato 2 m401 e devo dire che ho svapato tutta la mattinata senza problemi.

Mia moglie, invece, ha avuto dei problemi in quanto dopo 3 o 4 svapate il vapore cala drasticamente.
cosa mi consigliate di fare?

un'altra cosa, posso svapare quanto voglio o c'è un limite tipo 1 una sigaretta e poi si spegne da sola? Vi chiedo questo perchè mi è capitato che dopo un bel po di svapate la m401 non ha svapato più per una ventina di minuti... è noemale?

si accettano tutti i consigli e le impressioni su questa fantastica e-cig

Ti è andata in blocco la batteria. Di solito lo fa in caso di svapate troppo intense o troppo prolungate. Ma dopo un paio di minuti dovrebbe ripartire.

...

Ti è andata in blocco la batteria. Di solito lo fa in caso di svapate troppo intense o troppo prolungate. Ma dopo un paio di minuti dovrebbe ripartire.
concordo...e aggiungo assicurati che la cartuccia sia anche ben carica di liquido...;)

la vogue non ha questo blocco (ne avrebbe un atro di 16 aspirazioni in un minuto ed inizia a lampeggiare ma non è questo il caso)

diciamo che devi entrare in sintonia con la tua sigaretta, se aspiri in maniera troppo avida tendi ad asciugare la parte della cartuccia a contatto con l'atomizzatore, fai aspirazioni lunghe e dolci in modo da dare il tempo al liquido di scendere per capillarità fino alla parte della cartuccia a contatto con l'atom ed in questa maniera puoi vaporizzare per ore continuative

Indietro