• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Info su 510 / Janty / Tornado

Mamo

New member
Un'informazione dai possessori di questi modelli:
avendo già una 510 standard acquistata da YouCigarrette potrei comprare un paio di batterie Janty/Tornado e un conetto copri atom senza prendere tutto il Kit ?
Gli atomizzatori e caricabetterie sono compatibili ?
Grazie...

Si, anche se con il carica delle 510 standard ci metterai un bel po' a caricarsi la batteria dell'ego circa 5 ore, è anche vero che poi ti dura tutta la giornata ;)

Eh già...giusta l'osservazione sull'adattatore per carica da rete, la batteria ego è troppo grossa:eek:
:D:D

Ultima modifica:
veramente il carica batterie arrivatomi con la tornado da tecc ieri e' esattamente la fotocopia del caricabatterie della 510 arrivata da youcigarette

Che si assomiglino, non ci sono dubbi, che siano la stessa cosa, direi proprio di no.
Un caricabatterie per 510 semplice ha un amperaggio inferiore e quindi carica le batterie eGo molto più lentamente. Un caricabatterie eGo ha un amperaggio maggiore ed oltre a caricare le batterie eGo più velocemente, distrugge le batterie 510 normali, che quindi NON vanno messe li.

Dato ke ho acquistato sia la 510 e ben 4 kit tornado vi posso assicurare che i caricatori sono identici!X trasformare la tua 510 devi comprare una batteria tornado,un copriatom,e un adattatore!La carica della batteria Tornado dura 3 ore.Dani i prodotti di teec sono tutti prodotti totally wicked!!;)

Che si assomiglino, non ci sono dubbi, che siano la stessa cosa, direi proprio di no.
Un caricabatterie per 510 semplice ha un amperaggio inferiore e quindi carica le batterie eGo molto più lentamente. Un caricabatterie eGo ha un amperaggio maggiore ed oltre a caricare le batterie eGo più velocemente, distrugge le batterie 510 normali, che quindi NON vanno messe li.

Penso che tu ti riferisca a quello USB.

Si, l'eGo ha in dotazione solo un caricabatterie USB (e l'adattatore USB/rete). A differenza dei prodotti TW, questo caricabatterie ha un amperaggio specifico per le batterie eGo.

Edit: uhm, ok, ora ho rimesso in ordine i neuroni, scusate :)

Ultima modifica:
Totally Wicked a vita!!!2 batterie,2 atom,copri atom,caricabatterie da tavolo,borsetta porta tornado,10 filtri precaricati,tutto ad un prezzo inferiore di janty ed in + noi del sito abbiam anche il 10% di sconto!!!:eek:

Ottimo allestimento anche se dovrebbero aggiungere un solvente per cancellare quel diavoletto che è proprio bruttino ;)

Totally Wicked a vita!!!2 batterie,2 atom,copri atom,caricabatterie da tavolo,borsetta porta tornado,10 filtri precaricati,tutto ad un prezzo inferiore di janty ed in + noi del sito abbiam anche il 10% di sconto!!!:eek:

7,5% credo :)

il secondo kit l'ho preso da TECC e non ho fatto giocare lo sconto :(

se ti iscrivi ti mandano mail con kit anche superiori a 30% di sconto!Ne ho presi un paio col 25% onestamente!!!
epoi sul tornado il diavoletto c'è solo sotto la batteria e non si vede!

Senza nulla togliere a TW e al suo Tornado, l'offerta di Janty è analoga e se vogliamo più completa. L'atom è uno solo, ma costa il doppio (e rende meglio, dicono). Ma soprattutto, ti danno un caricabatterie fatto apposta per le sue batterie (e non uno riciclato con adattatore e molto lento) che puoi usare sia in rete che via USB.

Sta storia degli sconti però è molto interessante, puoi spiegarti meglio?

guarda torvo ho 5 atom di cui solo 2 in uso senza nessun problema!nè perdita di potenza nè rotture varie!Ben 3 mesi e mezzo:eek::eek:e son di tw!!!non è pubblicità ma è realtà,poi io parlo di ciò che realmente sto provando e quindi della mia esperienza!Se si fan pagare i doppio gli atom e il kit costa di + con qlk in meno forse sono un po cari!!!!!

Il kit Janty avrà un atom in meno ma ha il caricabatterie ultrarapido (1 ora e mezza) già incluso, TW lo vende a parte alla bellezza di 8 sterline senza neanche adattatore da muro (solo USB). Nel frattempo il 510 Dura sta continuando a spaccare alla grande come se fosse nuovo, a svariate settimane di distanza. Per riassumere, Babbo Natale non esiste :)

Per le prestazioni non ti so dire, avendo provato solo i Dura-C, io parlavo del valore commerciale. Non scordiamoci, inoltre, della garanzia Janty.
Personalmente trovo che i set si equivalgono, con la possibilità che effettivamente il Dura-C sia leggermente superiore ai Titan (alcuni ne sono convinti) e la personalissima ed opinabile sensazione che la scelta di TW di inserire il caricabatterie sottodimensionato non sia propriamente "pulita" (insomma, mi sa un po' da furberia).

Sta storia degli sconti però è molto interessante, puoi spiegarti meglio?

Allora una volta fatto qlk acquisto ed essersi iscritti alla loro newsletter ogni settimana ti mandano delle offerte!E ripeto ogni settimana un'offerta diversa!Ad esempio sta settimana c'è il kit Electronic Cigarette kit-Super-Black col 30% di sconto cioè da 35 sterline a 24,50!!Stessa cosa x gli eliquid al 25%,ma su questi resto fedele a fa!

Cmq x quanto riguarda il carica batterie io ho quello da tavolo a 5 scomparti fatto proprio per le batterie big della tornado e ci impiega sempre tre ore x ricaricare!Forse son diverse le batterie se si caricano in un'ora e mezza cmq la mia batteria dura almeno un giorno e mezzo,2 giorni svapando di continuo!3 mesi e mezzo che sto utilizzando sempre gli stessi 2 atom e le stesse 2 batterie senza nessuna perdita!!!

Ultima modifica:
Indietro