• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Info migliore liquido base, aromi

Eattheapple

New member
Salve a tutti.

Premessa:
-da quando ho iniziato, ormai da più di un anno, non ho fatto che acquistare i fluidi (basi ed aromi o fluido già pronto) nello store Puff! della mia città;
-on line, ho sempre e solo recuperato "hardware"...Kit vari, Innokin SVD, Innokin itaste MVP, atom, cartom, batterie e consumabili nei soliti e sempre citati siti esteri...

Non mi sono mai fidato di acquistare basi o fluidi dall'estero e le ultime ondate mediatiche non fanno che creare ulteriore allarmismi e confusione.
Dunque mi rivolgo a voi: quale produttore/fornitore vi sembra fornisca liquidi base, aromi più sicuri, performanti e dai costi contenuti? (svapo quantità importanti...perchè mi piace, punto e basta! :sisi: )

Grazie mille per gli assist che sicuramente andrete a fornire!!

se vuoi andare all'estero il più economico è inawera (in romania)

tuttavia a meno di eccezioni rarissime qualunque liquido base tu possa comprare in italia dovrebbe essere sufficientemente sicuro!

(l'articolo sui metalli pesanti era una grandissima ca*****!)

Si, grazie...ne sono decisamente consapevole (in merito all'articolo sui metalli pesanti)...
Tu di solito come ti muovi su Inawera per i liquidi, che compri? Tempi di consegna come sono?

Grazie ancora...

se vuoi andare all'estero il più economico è inawera (in romania)
per precisione Inawera è in Polonia..

Si, grazie...ne sono decisamente consapevole (in merito all'articolo sui metalli pesanti)...
Tu di solito come ti muovi su Inawera per i liquidi, che compri? Tempi di consegna come sono?

Grazie ancora...

Io acquisto basi e aromi da loro.. per me le basi sono buone.. gli aromi alcuni buoni (tobacco C, Canadian Type, 7 Leaves, Nutty Princess) altri fanno un po :puke:

la consegna (con spedizione normale, la più economica) avviene in circa 7/8 gg.. molto affidabili e a buon mercato.. imho!

Quindi ok per i tabaccosi, meno per altre fragranze....grazie.
Già che ci sono, una puntatina off topic: le basi voi le allungate con l'acqua demineralizzata? mi sono sempre fatto scrupoli a riguardo...

Quindi ok per i tabaccosi, meno per altre fragranze....grazie.
Già che ci sono, una puntatina off topic: le basi voi le allungate con l'acqua demineralizzata? mi sono sempre fatto scrupoli a riguardo...

Indifferente, molti di noi usano acqua di rubinetto visto che lo scopo dell'acqua demineralizzata è quella di evitar incrostazioni calcaree, e i nostri atom/cartom non ci lasciano di certo il tempo di vederle prima di smetter di funzionare adeguatamente.

Per aromi fruttati senza dubbio FlavorArt, online o presso molti negozi fisici multimarca.

io ho fatto ordine da inawera il 19 giugno
aspetto con impazienza perchè a corto di alternative in termini di svapo
ho i soliti problemi con gli atomizzatori ,ma temo siano causati dall'annacquamento delle mie soluzioni
ho preso base a 9 mg di nicotina e tre aromi fruttati ed uno alla menta
aspetto

Inawera shop!
Per i codici sconto ci sono… prova a guardare nel forum nella sezione rivenditori di inawera oppure su Facebook

Inviato dal mio iPhone 4s usando Topatalk 2

Grazie per il suggerimento....! Altri aromi suggeriti? Io pensavo a 7 Leaves, Coffee Paradise, Eucalyptus with mints (con l'estate torrida che si sta affacciando, un must).
Per le basi? qui oltre alla standard ne inseriscono una con retrogusto posacenere, una che esalta i sapori dolci....etc...io andrei di classico per non sbagliarmi...

se ti piace la menta e il cioccolato prova il chocomint è molto buono per me
come base guarda tu,potresti prenderle tutte lisce oppure provarne qualcuna particolare

e soggettivo quello che puo piacere a me non lo puo essere per te, io ho trovato molto buoni il cocco,il melone la pera,la banana, poi ne ho altri ma sono ancora in preparazione...

:ciao:

Non sono un grande amante dei tabaccosi e nemmeno dei super fruttati, sarei più per cose tipo the nero, caffè, liquirizia, anice...insomma, i classici aromi da anziano.... :)

Ecco...altra questione: probabilmente sbaglio ma una volta preparati i fluidi con gli aromi compact della SET SRL (ho sempre usato questi in vendita nel Puff! Store della mia città) e fatti confluire nelle classiche boccette con beccuccio o ago, non lascio decantare prima di iniziare a svapare...uso i fluidi e via....sbaglio?

Grazie per il suggerimento....! Altri aromi suggeriti? Io pensavo a 7 Leaves, Coffee Paradise, Eucalyptus with mints (con l'estate torrida che si sta affacciando, un must).
Per le basi? qui oltre alla standard ne inseriscono una con retrogusto posacenere, una che esalta i sapori dolci....etc...io andrei di classico per non sbagliarmi...

io trovo superlativi: pera (come gia' detto) e black cherry
ottimi: eucalipto e menta, tabacco orange, nutty princess, ry4 (tino d'milano)

Beh...primo ordine su INAWERA inserito...grazie per i suggerimenti...se ce ne sono altri...ben venga..! Per quanto concerne il lasciar riposare i fluidi dopo la preparazione, che potete dirmi?

VPG. Plus 0 100 ml
Capacity: 1 l. VPGPLUS-0 17.09 Euro 1 17.09 Euro
VPG. Power Smoke Base 6 100 ml
Capacity: 1 l. VPG-6 29.31 Euro 1 29.31 Euro
E-Flavour Pear 10 ml
Capacity: 10 ml gruszka-10 1.66 Euro 1 1.66 Euro
E-Flavour 7 Leaves 10 ml
Capacity: 10 ml 7 LEAVES by Ina/10 2.43 Euro 1 2.43 Euro
Bottle 10 ml Dropper Set 5 Pcs - white childproof cap
set: 5 BUTELKI_NOWE 1.92 Euro 1 1.92 Euro
E-Flavour Eucalyptus with Mint 10 ml
Capacity: 10 ml eukalipmieta-10 1.66 Euro 1 1.66 Euro
E-Flavour Coffee Paradise 10 ml
Capacity: 10 ml TCOFFPARADISE/10 1.92 Euro 1 1.92 Euro
E-Flavour Black Tea 10 ml
Capacity: 10 ml blacktea-10 1.66 Euro 1 1.66 Euro

va bene,per i liquidi quando le prepari minimo aspetta due giorni prima di svaparli,se stanno di più meglio ancora,anche un mese tanto non si rovinano

Ecco vedi, buono a sapersi....! Grazie per l'info...forse è per questo motivo che l'aroma l'ho sempre sentito deboluccio....

Indietro