• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Info base

picchio_75

New member
Ragazzi sono svapatore da febbraio e sino ad ora non mi sono dato al fai da te ma sono ricorso ad acquisti diretti presso FA.
Ora in virtù della pesante tassazione in vista da gennaio dovrò darmi al fai te.
Quale base mi consigliate per iniziare ? (fino ad ora sono stato sempre sulla miscela tradizionale)
Ho visto inawera ma tra tutte le opzioni c'è da diventare matti.
A parte il quantitativo di nicotina qual'è la migliore tra ?:
Eco
Power
Bio
Dirty

Altrimenti quale base mi consigliate ?
Inoltre secondo vuoi comprando direttamente all'estero eviteremo la tassa ?
Thanks

La Power di Inawera è quella che più si avvicina alla tradizionale.
Tradizionale: 50PG, 40VG, 10H2O.
VPG Power Smoke: 45PG, 45VG, 10H2O.

Inoltre secondo vuoi comprando direttamente all'estero eviteremo la tassa ?
Credo che ci si potrà proprio scordare di comprare all'estero...

La Dirty e' 50% PG + 41% VG + 9% acqua ed e' gia' aromatizzata al "posacenere" quindi tabacco. Essendo gia' aromatizzata puo' essere svapata anche cosi'.

R: Info base

Non solo [MENTION=15971]fabri88[/MENTION], ma non sarà proprio possibile l'acquisto dall'estero. State attenti perché, se il decreto rimanesse così, sarebbe reato di CONTRABBANDO!

Magari ci fosse solo la tassa...

Jeerva on Tapatalk 2

Non solo @fabri88 , ma non sarà proprio possibile l'acquisto dall'estero. State attenti perché, se il decreto rimanesse così, sarebbe reato di CONTRABBANDO!

Magari ci fosse solo la tassa...

Jeerva on Tapatalk 2
Eh si sarebbe come cercare di importare grosse quantità di sigarette tradizionali dall'estero in italia e reato, e ti troveresti la guardia di finanza sotto casa....Che pall...W l'italia gli farei tutti fuori :mitra:

Io spero proprio che non sia ancora definitiva e che non passerà questa normativa...:(

Indietro