• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

indulgence

Lonegunman

Very Old Poster
intanto un po' di foto della "bestia" sia nella versione "nano" (batterie ICR18350 3,7V) che "long" (batt. ICR18650 3,7V o 2 CR123A da 3V e quindi a 6V)

l'indulgence al pari del GG è completamente manuale, è prodotto e distribuito esclusivamente (per il momento) da eastmall e non viene commercializzato per il mercato italiano.

si può definire il concorrente del GG prodotto in cina con tecnologie industriali.

(immagini visibili solo ai registrati)

lonegunman-albums-indulgence-picture699-indulgence.jpg

lonegunman-albums-indulgence-picture700-confezione.jpg

lonegunman-albums-indulgence-picture701-parti.jpg

lonegunman-albums-indulgence-picture698-parti-smontate.jpg

lonegunman-albums-indulgence-picture697-visione-da-sopra.jpg

con atom 901 confrontato con la 901 manuale
lonegunman-albums-indulgence-picture697-visione-da-sopra.html

lonegunman-albums-indulgence-picture696-indulgence-e-901-manuale-atom-901.jpg

con cartomizer confrontato con la 901 con cartomizer e con la M401

lonegunman-albums-indulgence-picture695-indulgence-nano-con-cartomizer-confronto-con-901-e-m401.jpg

e nella versione "lunga"

lonegunman-albums-indulgence-picture694-indulgence-long.jpg

lonegunman-albums-indulgence-picture693-indulgence-long-con-cartomizer-confronto-con-901-e-m401.jpg

Ultima modifica:
questo è la V2 hanno sistemato i problemi della prima versione (che di fatto era un prototipo). EM ha dichiarato che avrebbe sostituito tutti i V1, ti posso confessare che sia io che l'altro membro del forum che l'ha preso assieme a me eravamo abbastanza preoccupati per le recensioni USA, finché non l'abbiamo visto ... e abbiamo verificato che tutti i pezzi combaciavano bene :D

ho avuto l'opportunità di provarne 2, i connettori funzionano bene, provati tutti, non ci sono problemi di pulsante ne di avvitatura delle parti.

i connettori sono saldati al corpo del fondello per cui non ci sono problemi di connettori che si potevano staccare come nella V1

Sono curioso di sapere come rende il 401 a 6 volt, mi è sempre piaciuto questo atomizzatore, l'hai provato?
Il pulsante si puo' bloccare? In ultimo dicevano di aver fatto anche un simil AFS ti risulta?

non ho il coraggio ... quando mi arriva la scorta ne sacrificherò uno per la scienza :D

li ho provati comunque a 3,7V con la ICR18650 ... vanno da dio

il pulsante non si può bloccare ma essendo a livello del tubo non è così facile da premere accidentalmente, cmq, se ci fosse un bloccaggio meccanico non sarebbe male.

l'afs a quanto ne so è allo studio o in test (aspetto comunque la versione 2 :D) bonz lo ha provato con quello di imeo e con gli atom laserati ed è stato soddisfatto del risultato

Ultima modifica:
certo non è segreto, comparabile allo starter kit di una buona esig

59,00$ lo starter kit quello della scatola completo di tutti i caps per atoms, 2 batterie 18350 e un caricabatterie che tecnicamente può caricare anche la batteria lunga (ci mette una vita però ho calcolato una decina di ore)

19,50$ l'estensione completa della batteria 18650

più spese di spedizione ed eventuale dogana naturalmente

allora come ho già detto a qualcuno, ho captato voci attendibili che fra un mesetto dovrebbe essere disponibile anche in italia.

diciamo così, l'italia non è il paese dove mi trovo più spesso ... ma non chiedetemi di procurarlo per il momento .

Ultima modifica:
Sembra interessante, ma la versione lunga sarebbe diversa o è come il GG che è "trasformabile"? permette di svapare sia a 3,7 che HV? a 3,7 l'hit è quanto più forte di una EVO? grazie ma sono sul punto di acquistare il GG/GG slim (indeciso ma forse prendo il GG e fuori uso la EVO mi sembra perfetto) e questo indulgence mi farebbe risparmiere un sacco di soldi anche se il GG è moooolto più bello!!!!!!!!!!!! (questo lo aggiungo altrimenti OBI mi picchia:cool:)

Sto fumando ancora a 6 volt i 5ml che mi sono fatto ieri mattina.. a 18mg/ml mi sento tremare tutto :eek: l'atom 801 tira delle caracche sempre più forti abbasserò a 9mg/ml. E' incredibile mentre prima svapavo di continuo adesso con 4 tirate mi sento pieno di nicotina credo che i 100ml di ice blade a 36mg mi dureranno molto, molto tempo :D

Ultima modifica:
Sembra interessante, ma la versione lunga sarebbe diversa o è come il GG che è "trasformabile"?

la seconda che hai detto, cambi solo il portabatterie

permette di svapare sia a 3,7 che HV?

certo, nella versione "nano" (batterie ICR18350 3,7V) che "long" (batt. ICR18650 3,7V o 2 CR123A da 3V e quindi a 6V) come il GG d'altra parte

a 3,7 l'hit è quanto più forte di una EVO?

con lo stesso atom ? se vuoi paragonarlo :D si, la differenza si sente specie con la batteria 18650, quella lunga a 3A che ha un ottimo spunto

ma sono sul punto di acquistare il GG/GG slim (indeciso ma forse prendo il GG e fuori uso la EVO mi sembra perfetto) e questo indulgence mi farebbe risparmiere un sacco di soldi anche se il GG è moooolto più bello!!!!!!!!!!!! (questo lo aggiungo altrimenti OBI mi picchia:cool:)

il gg slim è non l'ho mai visto dal vivo ma deve essere proprio un bell'oggettino ... è un altra cosa, usa una batteria AAA a 3,7 600mA piccolo e maneggevole, ha dimensioni comparabili ad una 901 ed è un apparecchio unico nel suo genere. GG e GGslim sono due cose diverse e non sono comparabili tra di loro, in comune hanno solo il creatore.

Il GG, il copper, l'indulgence sono dei BB nel vero senso della parola ... a parità di batterie e atom, essendo interamente meccanici, le prestazioni devono essere assolutamente identiche.

Sto fumando ancora a 6 volt i 5ml che mi sono fatto ieri mattina.. a 18mg/ml mi sento tremare tutto :eek: l'atom 801 tira delle caracche sempre più forti abbasserò a 9mg/ml. E' incredibile mentre prima svapavo di continuo adesso con 4 tirate mi sento pieno di nicotina credo che i 100ml di ice blade a 36mg mi dureranno molto, molto tempo :D

LOL

9mg PG anche con il cartomizer ti da una bella botta :D

Indietro