• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

indeciso su acquisto bb

lollos

Member
ciao a tutti
vorrei provare ad acquistare la mia prima BB e leggere tutti i post a riguardo mi ha creato solo confusione :S
se vi chiedo che differenza Ogettiva c'e tra un vamo e una provari(sopratutto per questa girovagando tra gli shop ne ho visti di varii modelli con diversi prezzi ... batterie incluse) sto dicendo un eresia degna di anatema?
al momento uso 2 saile bao e mi ci trovo molto bene ma sono incuriosito dalle possibilita di una bb piu seria con ampio controllo sull'atomizzatore.
come atomizzatori ne uso di divrsi tipi e tutti mi soddisfano cmq vorrei provare la BB su Vision ethernity, T3 , kanger, e tank con cartom dual coil.
queste per ora le info che mi viene di darvi, le dimensioni nn sono un problema

Ultima modifica:
il ProVari è unico a mio avviso, ma sarebbe da provare (per tenere un po' a bada la scimmia malefica) la SVD Innokin.

è questa

images

fino a 200 ci sono dentro senza problemi oltre devo vedere....quanto oltre... XD per questo nn parlavo di prezzi :)

ps nn la vedere assolutamente come una spacconata ti prego :) visto quanto ho speso in sigarette e il tempo passato senza fumare volevo farmi un regalo tutto qua

---------- Post added at 16:21 ---------- Previous post was at 16:15 ----------

il ProVari è unico a mio avviso, ma sarebbe da provare (per tenere un po' a bada la scimmia malefica) la SVD Innokin.

è questa

images

grazie per la risposta, ma quale e' quel modello? in caso dovessi cercare la siglae per evitare un pacco?

Ultima modifica:
Se il prezzo non è un grosso ostacolo il Provari è consigliatissimo : qualità costruttiva eccellente e resa nella costanza di erogazione della batteria ancora ineguagliata.
Il Vamo è un buon prodotto, ma non tiene ancora il passo usato in batteria singola, l ' SVD onestamente non lo so.
Dove il Vamo è più comodo è nell ' interfaccia utente e nella possibilità di regolare i watt.
Con un provari mini led rosso, un paio di batterie e caricabatterie dovresti stare nei 200 - 230 euro o giù di li.

Saluti
Livio

[MENTION=21113]squall[/MENTION] ti diro ho buttato un occhio sul SVD e mi garba nn poco direi che mi ispira parecchio 2 note negative...
1 nn c'ho capito na mazza su che tipo di batterie devo comprare visto che ne e' sprovvisto (nn me ne frega nulla la dimensione finale mi interessa usarlo al meglio con una buona durata)
2 dove trovarlo con certezzza... ho provato a fare molti ordini e alla fine nn era possibile prenderlo sia dall'america che dall'inghilterra...

se vuoi usarlo al top devi prendere 2 x 18350 e lo puoi trovare anche in italia da un venditore presente sul forum spedisce e arriva in 24 ore a casa tua... svapobar logicamente devi acquistare anche un caricabatterie

bhe... se non hai problemi di costi ti consiglierei il Provari, perchè penso che per un amante dei BB prima o poi finisci per arrivare lì..
io pensavo fosse troppo caro ma ho iniziato con un Lavatube (70 euro) e poi sono passato all'evic (100 euro) ed ora ho la scimmia del provari che bussa
ah, se me lo fossi comprato subito!! :)
Comunque in alternativa l'Evic è un buon prodotto e volendo puoi settare delle sessioni di svapo in base a cosa ci monti sopra
esempio: se hai un tank che verso la fine del tiro tende a seccarsi un po... puoi impostare una sessione diciamo di 6 secondi , in cui i primi 3s a 4.2V , 2s a 3.9 e 1s a 3.7 ... Così facendo puoi personalizzare al massimo la tua svapata.. :)

[MENTION=21113]squall[/MENTION] ti diro ho buttato un occhio sul SVD e mi garba nn poco direi che mi ispira parecchio 2 note negative...
1 nn c'ho capito na mazza su che tipo di batterie devo comprare visto che ne e' sprovvisto (nn me ne frega nulla la dimensione finale mi interessa usarlo al meglio con una buona durata)
2 dove trovarlo con certezzza... ho provato a fare molti ordini e alla fine nn era possibile prenderlo sia dall'america che dall'inghilterra...

da svapobar è disponibile ;)

https://www.fasttech.com/products/0...e-svd-telescoping-variable-voltage-electronic

Indietro