• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

in quanti giorni avete avuto il gg da imeo?

manolo2005

New member
ho ordinato e pagato circa un mese fa una gg slim silver direttamente da imeo perche'hencos ne era sprovvisto ,da quello che dice imeo venerdi scorso ha spedito il pacco dalla ,grecia con le poste greche .Ora secondo voi in quanti giorni mi arrivera questo ordine? lo chiedo soprattutto a chi ha comprato direttamente da lui perche mi ha dapo un tracking ,che risulta non tracciabile.inizio a pensare male come al solito.

ho ordinato e pagato circa un mese fa una gg slim silver direttamente da imeo perche'hencos ne era sprovvisto ,da quello che dice imeo venerdi scorso ha spedito il pacco dalla ,grecia con le poste greche .Ora secondo voi in quanti giorni mi arrivera questo ordine? lo chiedo soprattutto a chi ha comprato direttamente da lui perche mi ha dapo un tracking ,che risulta non tracciabile.inizio a pensare male come al solito.

Se ti ha dato il tracking in 3 o 4 giorni ti arriva.

Non lo dire a Idro che ancora avanza qualcosa!!! :D :D
Ad ogni modo stai tranquillo, prima o poi arriva, oserei dire in settimana anche se con le festività Natalizie è un azzardo.

Non lo dire a Idro che ancora avanza qualcosa!!! :D :D
Ad ogni modo stai tranquillo, prima o poi arriva, oserei dire in settimana anche se con le festività Natalizie è un azzardo.

Il GG in 4 giorni , l' AFS e lo slim in circa 20 giorni il resto che ancora deve mandarmi sono ....... my friend :p ( ma non dispero )

mi ha dato un tracking ma digitandolo il sistema mi risponde :No information was found.dice di aver spedito venerdi ,ma domani è giovedi ed ancora niente.Speriamo bene ........La cosa più strana è che ho inviato a elta il servizio postale greco quel tracking che mi ha dato e mi rispondono che non ci sono pacchi con quel tracking.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

L'unica cosa che ti posso dire che sicuramente non ti "frega", quindi il pacco prima o poi ti arriva, e se non lo fà rispedisce (già capitato) ma sulla tempistica, siamo sotto Natale, tutti i corrieri, poste imprimis, sono oberati di lavoro, questo è il periodo peggiore per farsi spedire qualcosa, nella migliore delle ipotesi arriva tardi, nelle peggiore và perso.

e ieri mi e'arrivata una busta consegnata dal postino.indovinate che c'era dentro? niente nada de nada. ho speso 105 euro per una busta vuota.non vi dico come mi sento.il bello poi che la spedizione non e'assicurata quindi come risarcimento nada de nada. peggio di cosi non poteva andare.ho contattato imeo vediamo cosa mi risponde.

e ieri mi e'arrivata una busta consegnata dal postino.indovinate che c'era dentro? niente nada de nada. ho speso 105 euro per una busta vuota.non vi dico come mi sento.il bello poi che la spedizione non e'assicurata quindi come risarcimento nada de nada. peggio di cosi non poteva andare.ho contattato imeo vediamo cosa mi risponde.

Devo cominciare a preoccuparmi ?!?!? :confused: Il mio AFS è in viaggio :eek:

Vuota? Ma hai firmato alla consegna? Non hai visto che era leggera? E poi perché non assicurata? Costa poco in più... Come hai pagato? Ma, cazzo, tutelatevi! Richiedete SEMPRE la spedizione assicurata :cool:

ha ritirato mia moglie la busta (io ero al lavoro)quindi era ignara del contenuto,ha fimato e oggi al rientro dal lavoro guardo fra la mia posta e vedo anche questa busta gialla, tutto contento la apro e dentro non c'era niente.Mai più spedizioni e pagamenti anticipati con pay pal. d?ora in poi se devo comprare qualcosa pacherò solo con il sistema password. cioè io invio i soldi al venditore il venditore viene avvisato che sono stati accreditati dei soldi ma non può riscuoterli senza una password. a questo punto il venditore mi spedisce la merce io la controllo e se è tutto ok comunico la password al venditore e lui può riscattare i soldi.
magra consolazione ma sbagliando si impara.

Ultima modifica:
ha ritirato mia moglie la busta (io ero al lavoro)quindi era ignara del contenuto,ha fimato e oggi al rientro dal lavoro guardo fra la mia posta e vedo anche questa busta gialla, tutto contento la apro e dentro non c'era niente.Mai più spedizioni e pagamenti anticipati con pay pal. d?ora in poi se devo comprare qualcosa pacherò solo con il sistema password. cioè io invio i soldi al venditore il venditore viene avvisato che sono stati accreditati dei soldi ma non può riscuoterli senza una password. a questo punto il venditore mi spedisce la merce io la controllo e se è tutto ok comunico la password al venditore e lui può riscattare i soldi.
magra consolazione ma sbagliando si impara.
credo che nessun venditore accettera questo pagamento.

un paio di domande,la busta era manomessa?
che tipo di busta era?
c'e il peso sopra?
quanto ti e' costata la spedizione?

Quoto quanto scritto da Marfhi, la busta era manomessa?
Ad ogni modo stai tranquillo, se è un suo errore ti rimanda tutto.

Quoto quanto scritto da Marfhi, la busta era manomessa?
Ad ogni modo stai tranquillo, se è un suo errore ti rimanda tutto.

azz un suo errore spero di no perche sarebbe chiaro che soffre di serie problematiche.

p.s:abituatevi a guardare il peso sui pacchi/buste,sui pacchi a prescindere da chi invia mettete sempre la dicitura:

"con riserva di verifica e controllo"

Se il pacco è stato manomesso, inizio a capire perchè molti siti e venditori ebay internazionali incominciano a rifiutare di spedire la loro merce in italia... abbiamo un servizio postale da paese di terza fascia.

Indietro