• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

In attesa

cody

New member
Dopo il mio primo post ( http://www.esigarettaportal.it/foru...-ed-eliquidi/300-primo-acquisto.html#post4333 )
ho fatto il mio ordine, e sono in attesa di:
- una titan
- una supermini
- 5 confezioni di liquido tw da 10ml marboro e tabacco, con varie concentrazioni di nicotina

Le aspettative sono tante. Spero mi piaccia al punto da mollare le siga, spero di non svegliarmi piu' con la gola distrutta da notti pc+sigarette, spero di notare un miglioramento nelle capacita' polmonari ;) Un po' troppo? Restero' insoddisfatto?

:)

Nel frattempo ho continuato a leggere, inizio a capire la vostra terminologia, recuperato una tabella con dimensioni peso caratteristiche di molti modelli di ecig qui:

Brand and Model Compatibility Chart - E-Cigarette Wiki

E' stato utilissimo per capire i post dove usate codici (m501, 84, 8071, 510, 901!!!) invece di nomi (janty, evo, intellicig).

Insomma.. in attesa di vedere l'effetto che fa.

...e non vedo l'ora di mettere atom janty sulla titan...
...e non vedo l'ora di fare il piccolo chimico comprando aromi, basi, glicerina e gp (ma come parlo dopo 3 giorni di forum???) su FA.

A proposito di questo.. leggo spesso di gente che non vuole alzare il contenuto di nicotina, ma cerca ecig superpotenti. Una osservazione: se uso nicotina 10, ma poi brucio il liquido nella meta' del tempo, e mantengo inalterato il numero di tiri che faccio in un giorno...mi sembra proprio che sia lo stesso che usare una ecig tranquilla, dove la stessa quantita' di liquido e' vaporizzata in un numero doppio di tiri, con nicotina 20.

Eheh.. ok, una stupidata (anche se matematicamete ci sta). Resto in attesa... quanto ci mettera' sto pacco?!?!? E poi mi deve piacere quasi come le marboro!!! Per forza (anche perche' il primo acquisto e' gia' da 150euro!)

A presto!

---
nessuna ecig - e non ho ancora smesso di fumare ;)

agguerrito, eh? in bocca al lupo per le prossime svapate! hai votato il sondaggio sul perchè ti dai alla ecig? ciao!

OT

...pero' ne approfitto per far vedere la mia firma.
Firma di chi ancora non ha smesso ;)
C'e' un preventivo di quanto devo spendere (se poi davvero smetto)

OT

...pero' ne approfitto per far vedere la mia firma.
Firma di chi ancora non ha smesso ;)
C'e' un preventivo di quanto devo spendere (se poi davvero smetto)
se scorri i topic di recensione per ogni tipo o quasi ci sono dei prezzi,comunque non e' difficile vedi la/le e-cig che ti interessano guardi i rispettivi siti dove le vendono,ti fai una listina e poi ce la posti,cosi ti indichiamo con quele staresti meglio;)

pero' fai attenzione alle trappole,ce ne sono molte disseminate.

E poi mi deve piacere quasi come le marboro!!!

"Piacere" è diverso da "essere" ... probabile che alla fine ti piacerà come o di più, ma non aspettarti di fumare una marlboro! Te lo sottolineo anche se hai scritto appunto "piacere" in quanto molti pensano che debba dare come ... ecco dà diverso!

P.S. L'SD con l'habana forse iniziano a fare effetto? :D :D

Calcola tra i 60 e gli 80 euro al mese...

al mese?
vado a mente
e-cig investimento iniziale tot euro dse901 e intellicigevo 100 euro?

liquido dopo prima fase quanto 30 ml 36 mg/mese tenendo conto che un 36 diluito a 12 mg ti da 90 ml 20 euro?

poi se fai come me e Obi l'investimento iniziale e molto piu' alto,ma da firma si nota che e' gia' stato recuperato dal risparmio delle sigarette normali non fumate.

Intellicig Evo
EVOlution Deluxe Starter Kit EVO-MUBV (MAINS+USB)
COSI COMPOSTO:
Contents:
1 x EVOlution
1 x Spare Genie battery
1 x Spare Vaporiser
1 x USB charger
1 x Deluxe UK Mains USB Adaptor
4 x Refill cartridges
1 x Instruction Card
1 x Information Card
1 x Health Information sheet (via download)

39 STERLINE
NR° 1 EVOlution Genie Battery9 STERLINE
48 STERLINE + SPEDIZIONE 8.50 STERLINE
TOTALE 56,50 STERLINE

DSE 901 TOTALL WICKED
Electronic Cigarette Kit-Mini Platinum-DSE 901+Free Red E.Cig Tin

* One Platinum Atomizer
* Two Special Batteries with Motorola Microprocessors in Platinum with Blue LED
* One Battery Charger with UK plug adapter
* Five Cartridges of Mixed Nicotine levels
* Two Cartridge Holders
* One User Manual
34,99 STERLINE
+1 Mini DSE901 Electronic Cigarette Atomizer (Platinum) 6,99 STERLINE
+1 Mini DSE901 Electronic Cigarette-Battery (Platinum) 9,99 STERLINE

TOTALE COMPRESA SPEDIZIONE 61.96 STERLINE

Questo potrebbe essere il tuo investimento iniziale di entrambe le e-cig o di una delle 2,il liquido non e' compreso ma lo puoi comprare se4mpre su quei siti o in alternativa italiana da Flavourart.

Ultima modifica:
:) :) :)

Ringrazio per le risposte a una domanda che non ho mai fatto! ;)

La mia era solo una osservazione sulla firma che ho! Visto che non ho ancora smesso, ho messo nello smettometro la data presunta (tra una dozzina di giorni????). E la cifra, *negativa*!!!, che si legge e' quello che dovro' ancora spendere in sigarette!!!

Utili lo stesso le risposte.. il mio investimento iniziale e' comunque gia' di 150 euro, per titan white + supermini (di cui si parla pochissimo.. e' cosi' malvagia?) piu' accessori e liquidi presi secondo i vostri consigli. Ma se la cosa mi piace.. l'investimento iniziale me lo dimentico, e non dovrei spendere molto facendo il piccolo chimico con una miscela ad alta concentrazione di nicotina, da diluire con glic, GP e acqua, mischiare con aromi, eccetera, il tutto preso su FA, mi sembra...

E poi.. per Natale so cosa consigliare a tutti quelli che vogliono farmi regali (mi prendera' per pazzo mia sorella sentendo "potresti per esempio prendere atom janty", o la mia ragazza quando le suggeriro' velatamente "se nn hai idee prendi una evo su questo sito")... eheheh....

Speriamo che mi piaccia.. e di non aver piu' voglia di siga! (e che il pacco arrivi in fretta.. ordinato domenica sera ---anche qui, grazie a chi mi ha suggerito di aspettare quel 30% su TW! --- entro venerdi sara' a casa mia?!?!?)

godendo nel tirati giù di morale:D ti dico. secondo me una piccola nostalgia di siga analogica rimane. è una sensazione bella chiara, riconoscibile. e la cosa spiritosa è che se magari te la fumi, ti accorgi che fa schifo e non serve a nulla. questo per dire che un po' di volontà e strategia, secondo me, ci vuole, se l'obiettivo è di smettere del tutto. cos'hai votato nel sondaggio?

secondo me una piccola nostalgia di siga analogica rimane. è una sensazione bella chiara, riconoscibile.

E io che speravo di non fare fatica.. magari pero', la parte di divertimento aggiunto che sembra esserci compensa..

e la cosa spiritosa è che se magari te la fumi, ti accorgi che fa schifo e non serve a nulla.

Sul non servire d'accordissimo. Ma a me per ora piace! Ottimo se non dovesse piu' piacermi perche' ho trovato qualcosa di meglio

cos'hai votato nel sondaggio?

per sostituire le sigarette normali e basta

fatica giorno per giorno, per me, non c'è stata per niente. solo un po di fatica a rinunciare ad una ogni tanto. ma poi, quando ho provato, non è stata così appagante (salvo ricadutona del week end scorso). ok, cody, allora appena t'arriva l'attrezzo posta un po' di impressioni sul vaping ed anche sulle tradizionali; se mancano, quanto mancano, etc. ok?

Sara' fatto! E poi chiedero' altri consigli.. in primis: cosa ci si deve portare in giro per avere autonomia dalle 8 del mattino alle 8 di sera, mentre si e' fuori per lavoro?!?! Piu' siga gia' montate? Ricambi? Liquidi?

Chiedero', chiedero' ;)

e la cosa spiritosa è che se magari te la fumi, ti accorgi che fa schifo e non serve a nulla
Ahahah verissimo!!! Ogni tanto (TANTO) "scrocco" un tiro alla mia ragazza, e puntualmente...bleah! Ma lo faccio lo stesso...ahaha:D:D:D

Sara' fatto! E poi chiedero' altri consigli.. in primis: cosa ci si deve portare in giro per avere autonomia dalle 8 del mattino alle 8 di sera, mentre si e' fuori per lavoro?!?! Piu' siga gia' montate? Ricambi? Liquidi?

Io mediamente mi porto 5/6 cartucce (per sicurezza!) poi ovviamente dipende da quanto fumi abitualmente...una batteria di riserva (carica mi raccomando!eheh) e se viaggi spesso in macchina o sei davanti al pc per la maggior parte del tempo io mi porterei pure il caricabatterie (così cogli l'attimo)...

Ultima modifica:
Indietro