• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

In arrivo...

Tagliuz91

New member
Ho appena acquistato una Evo 1 Heaven Juice da 36 e un Heaven pack non vedo l'ora che arrivino per provare queste e-sigarette:D:D

Ma è vero che bisogna tipo fargli un rodaggio all'atomizzatore o una specifica manutenzione?

Si entra a regime dopo un po' di utilizzo, non devi avere attenzioni particolari se non quelle standard, ma sentirai che inizia a rendere dopo un po' di tempo ;)

ciao ...rodaggio no, in genere dopo un pò di minuti raggiunge il 100% delle sue capacità

Non so' se ora hanno cambiato atomizzatori, ma sia sulla evo che sulla Titan che sulla Janty dura - C ho impegato un paio di giorni per farli rendere.
Questo non è invece accaduto sugli 801 e 901, ma potrebbe essere che nel frattempo sono cambiati ;)

Mi vine un dubbio ma l'Heaven Juice tradizionale è una base da miscelare con gli altri aromi o si può fumare anche da solo?

E' solo una questione di gusti. Puoi benissimo svaparlo così com'è, se ti piace.

Personalmente, io preferisco aggiungere alla base, se non altri aromi, almeno un 1% di Vape Wizard, per avere un gusto meno "metallico" (ma è una mia sensazione gustativa)

E' solo una questione di gusti. Puoi benissimo svaparlo così com'è, se ti piace.

Personalmente, io preferisco aggiungere alla base, se non altri aromi, almeno un 1% di Vape Wizard, per avere un gusto meno "metallico" (ma è una mia sensazione gustativa)

Non credo "Kharma", secondo me è la sensazione reale, di tutti... :cool:

-

scusate, sono nuovo

ho fatto l'ordine anche io
Heaven Juice Base Heaven Juice: Tradizionale 24mg - 100 ml
Heaven pack

ora, ho notato che sul forum per lo piu leggo che si ordina il juice da 36 mg

avrò sbagliato di ordinare quello da 24 ?

qual'è la base di calcolo per scegliere il contenuto di nicotina ?

grazie a tutti

Grazie a tutti

Grazie ancora a tutto il portale , ai moderatori ecc..
io ho smesso di fumare , e rollavo tabacco col filtro... me ne concedo solo 1
dopo pranzo

e questo portale è un'importante autostrada di informazioni che contribuisce
molto a far si che i neo-svapatori non mollino e migliorino/perfezionino il loro modo di svapare

ciao ,
andre

Indietro