• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Il risveglio del tossico!

lordbyron77

Sostenitore
Ieri sera ho fatto la classica "serataccia" in giro con gli amici...dopo 2 mesi di distacco con le bionde, in preda ai vapori dell'alcool mi sono ciucciato quasi un pacchetto. è accaduto ad altri?
 
Fatto sabato scorso dopo 1 mese di svapo..uscita tra amici senza il generale che mi tiene a bada (la donna),dopo vari aperitivi,vino a cena,grappe e svariati mojito mi sn messo nel mio letto,ubriaco,cn la mia amata digitale senza aver toccato un'analogica.
Io..che avevo provato tutte le strade per smettere,ma proprio tutte,resistendo tutte le volte almeno 1/2 mesi,e alla prima birra tra amici riprendevo.
RESISTETE GENTE..SIAMO SULLA STRADA GIUSTA!!!!!
 
Io le ho rifumate x 5 giorni.... ma solo perché ero senza atomizzatori! Altrimenti ciccia... anche in mezzo a 10 fumatori.... (p.s. non ditelo ad heracleum, lui è un alieno)
 
io ho svapato per circa una settimana poi sono finite le cartucce.....

ho ripreso a fumare le bionde...... nell'attesa di viverei che pero non arrivavano

poi ho comprato delle cartucce digitale non adatte alla mie ho fatto un interventino chirurgico per estrapolare la spugnetta con il prezioso liquido....

ma intando i viveri non arrivavano....

e cosi mi sono buttato sulle MLB Rosse .....


ed oggi mi è giunta la lieta novella.....


i viveri sono stati spedite.... speriamo bene ....
 
Indietro
Top