• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

il posto più strano dove....

yanez

Very Old Poster
svapare la ecig in pubblico imbarazza, poche balle. dov'è il posto più strano dove l'avete fatto? io esordisco con un banalisimo cinema. i vicini non so cosa pensassero ma qualche sguardo curioso l'ho notato. posso dire anche durnte un comizio della parte politica avversa, con i sostenitori che volevano linciarmi. e voi?

Al lavoro da subito sia evo che sd che 901,ebbene si sul lavoro posso fumare,la facce che facevano erano subito sbalordite e poi la curiosita' aveva il sopravvento e chedevano info,in pizzeria con la 901,mi guardavano ma probabilmente il led blu li ha rassicurati,tra l'altro pochi tiri e poi sono uscito.

Giorni addietro, un amico (a cui ho fatto prendere la EVO) ha cominciato a fumare in biblioteca. Ha avuto un cazziatone istantaneo dal custode e senza diritto di replica. Solo verso l'ultima esclamazione, si è reso conto che si trattava di un aggeggio strano e ha chiesto spiegazioni ma al momento gli ha fatto fare una figuraccia davanti a tutti...
<<Lei è un maleducato, le sembra il caso di accendere una sigaretta qui dentro? (guarda la sig e aggiunge prontamente) ... anche se elettrica/elettronica??!! (poi dopo, con tono normale) Ma come funziona sta cosa? Ah, non dà fastidio?>> :)

giorni addietro, un amico (a cui ho fatto prendere la evo) ha cominciato a fumare in biblioteca. Ha avuto un cazziatone istantaneo dal custode e senza diritto di replica. Solo verso l'ultima esclamazione, si è reso conto che si trattava di un aggeggio strano e ha chiesto spiegazioni ma al momento gli ha fatto fare una figuraccia davanti a tutti...
<<lei è un maleducato, le sembra il caso di accendere una sigaretta qui dentro? (guarda la sig e aggiunge prontamente) ... Anche se elettrica/elettronica??!! (poi dopo, con tono normale) ma come funziona sta cosa? Ah, non dà fastidio?>> :)

looooooolllllllllllll :d:d:d:d:d

Io lavoro in una ditta molto molto grossa di varese, non faccio nomi ma ogni giorno vedo gente nuova e quasi tutti quelli che mi conoscono mi chiedono cos'è?? mi è venuta quasi voglia di aprire un negozietto con vendita dìsolo di questo! fiuto il business! a parte gli scherzi, ogni giorno mi tocca spiegare a tutti come funziona e quali vantaggi ha! molti dicono che è ottima e la vorrebbero anche loro, ma molti dicono, meglio le sigarette tradizionali..
comunque in veri posti pubblici tipo bar, pub o cinema vorrei provare.. però con la 901 anche perchè si maschera un po di piu!

gente pavida! metto in palio un 10 ml gusto tabacco al primo che svapa (per bene)....chessò....al supermarket banco pesce! meglio ancora, in sala parto! (qui gli regalo un barile e bacio accademico).

a parte il coraggio,magari quello si trova,fa strano a tutti vedere uno che fuma come una ciminiera e non capire che cavolo gli e' preso,per poi trovarsi magari uno che te ne dice di cotte e di crude rendendosi conto alla fine che ha sbraitato per nulla.vero e' che in mezzo alla gente diventeremmo viola,ma lui poi si sentirebbe una c..a.

Yanez me li regali i 10 ml per aver fumato (in realtà lo faccio tutti i giorni...) durante le lezioni di analisi matematica? :D
Cmq pure in treno, in autobus, al cinema, al ristorante, nella biblioteca della facoltà...mi manca solo la mensa! ;)
E' estremamente soddisfacente vedere la faccia degli altri che rosicano perchè tu puoi fumare e loro no...ahah

Yanez me li regali i 10 ml per aver fumato (in realtà lo faccio tutti i giorni...) durante le lezioni di analisi matematica? :D
Cmq pure in treno, in autobus, al cinema, al ristorante, nella biblioteca della facoltà...mi manca solo la mensa! ;)
E' estremamente soddisfacente vedere la faccia degli altri che rosicano perchè tu puoi fumare e loro no...ahah

Sorbole!!!!

Beh, l'importante è farlo con naturalezza: o capiscono in qualche modo che non stai facendo niente di male, o ti prendono per pazzo...fin'ora non mi sono beccato nessun cazziatone ma solo una valanga di domande su dove, come, quando e a quanto ho comprato la mia "piccolina"...e ovviamente chi ha avuto fame di sapere è stato prontamente e felicemente saziato... ;)

Io la uso dappertutto, ma raramente mi hanno detto qualcosa e, nel caso, sempre con molta gentilezza. Sarà la stazza, boh :D
Comunque, è fondamentale l'atteggiamento che si assume: se si è troppo sfrontati, o nervosi/insicuri, ci si attira addosso gli sguardi ed eventualmente le critiche. Io ormai ho imparato a farlo con tale naturalezza che persino all'ipermercato, anche di sabato e domenica in mezzo a centinaia di persone, riesco a fare tutta la spesa senza che nessuno "se ne accorga". L'importante, per me, è fumare, non "trasgredire".

bhè.....io, al comizio di cui parlavo, me la sono vista brutta. c'era genta disposta a dire che sentiva puzza di fumo.
dimenticavo: svapato all'ikea, nel magazzino, ma con tutto quel legno ho preferito non farmi vedere. nessunop aspetta figli????

x paoletto: per il momento sei in pole posìscion!

Io comunque starei un po attento a dove fumare.. perchè nessuno ancora la conosce bene e quindi metti che fumi in una stanza che c'è una tipa in cinta o del bambini piccoli, e qualcuno fa una denunzia non so chi la vince, perchè non c'è una legge che vietato fumare, ma le sigarette elettroniche si.. cioè tirando le somme, secondo me fumate dove volete, ma non fate apposta ad essere visti.. meglio farlo comunque un po da "furbetti" no? poi io la penso cosi...

Alle prime esperienze in pubblico.. (quarto giorno x me, ma gia' lo sapete ;) )

In generale, anche all'aperto, mi imbarazza un po'. Non so perche'..forse mi rompe per le domande che mi aspetto da chi mi vede, alle quali non ho sempre voglia di rispondere :(

Al chiuso.. ancora peggio.

Sabato all'ikea: un solo tiro, di sfuggita, nei corridoi. E poi nella gabbia x fumatori, a svapare per una decina di minuti. E' entrato un gruppo di ragazzi e.. mille domande! ;) Ma era carino rispondere. Erano stupiti soprattutto dal fatto che.. quella cosa facesse "fumo".. ;)

Oggi in stazione: la tiro fuori nei sottopassi, prima di arrivare ai binari. Nessun problema, ma solo perche' in pochi, prob nessuno, ci fanno caso. Pensavo di muovere un passo, almeno, sul treno con la titan in mano ma poi.. ho desistito. Treno troppo pieno ;)

Oggi al lavoro.. quando sono solo un tiretto nei corridoi me lo faccio. E anche in ufficio ;)

Niente di "pubblico" insomma. MA questa sera pensavo.. forse e' meglio cosi', altrimenti avrei la titan in bocca 18 ore su 24 (e magari mi sveglierei un paio di volte nella notte?)...

gente pavida! metto in palio un 10 ml gusto tabacco al primo che svapa (per bene)....chessò....al supermarket banco pesce! meglio ancora, in sala parto! (qui gli regalo un barile e bacio accademico).

Io ho svapato in un posto che è una via di mezzo tra i due che hai detto: in clinica; sala di attesa mentre aspettavo il mio turno per un prelievo del sangue. La Janty è nera e senza led, quindi occhiate strane da parte di dottori, infermieri e persone in attesa come me, ma neppure un fiato! eh-eh!;)
Se il supermecato valeva 10ml e la sala patro un barile, direi che per una clinica una litrata di liquido me la mandi!:D:D
Mi raccomando: a 36mg gusto malboro (non di TW che fa schifo):D:D

...clinica.....niente male! ti segno come destinatario del prossimo scovolino....
ioi domenica sera in pizzeria: il titolare si avvicina gentilmente, io spiego, e tutto si risolve in un gran sorriso. e poi sbaglia darmi il resto.....

La fumo in ufficio senza alcun problema, anzi son tutti contenti che non debbo assentarmi per la pausa sigaretta :D
Provata in ludoteca svariate volte, nessuno mi ha mai detto ne chiesto nulla.
Provata in sala da ballo 2 volte, la prima volta nessuna storia ... la 2a è impazzita la batteria :mad:
...
dimenticavo ... carino fumarla in ascensore :D però conoscevo la persona con cui ero salito, altrimenti non l'avrei fatto (non mi sembra necessario svapare proprio senza sosta ;) )

...clinica.....niente male! ti segno come destinatario del prossimo scovolino....

Anche il tuo famoso scovolino non è male, anzi direi ottimo. E' da tempo che lo desideravo....ho un paio di atom che non ne vogliono sapere di lavorare come di deve e una bella sturata (e se necessario anche un paio di frustate) con il tuo scovolino li rimetterebbe in riga di sicuro:D:D

Indietro