• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Il negoziante perfetto

tempesta6

Banned
Incredibile, oggi ero giro in moto, noto sulla mia destra un ecig shop, mi fermo entro e cosa vedo un uomo sulla cinquantina con in mano un cannone, provari + kayfun, abbiamo parlato un ora del più e del meno e per la prima volta trovo una persona che sa tutto di ecig!! Mi ha fatto vedere anche come si rigenera una resistenza del kayfun,(ovviamente non ci ho capito niente :lol:) poi mi ha fatto provare il provari a 5 v con resistenza da 1.8 ohm liquido a nico 0,ho sentito l hit come quando svapo a 6,é possibile?!?!
gentile e cordiale ho preso un paio di aromi della flavorland (minchia quando costano) soddisfatto... Incredibile..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

il mio negoziante svapa con una normalissima eGo da 650 mah un mini vivi nova con resistenza da 2,8 ohm e si lamenta della "poca fumosità"; mi ha detto che lo svapo non da molte soddisfazioni e son meglio le bionde che almeno il fumo lo cacciano davvero. :asd:

R: Il negoziante perfetto

:lol: qualcuno mi sa dire se è possibile che un provari + il kayfun diano hit a nico 0? Ripeto sembrava di svapare a sei..

no lord, l'hit si sente, le prime resistenze che ho fatto davano una botta tremenda...poi esplodevano :lol:

Pensi che se bastasse un KeyFun ed un ProVari per ottenere hit senza nicotina, non avremmo tutti quell'assetto? :)
Quell'hit é un misto di stilettata con un pizzico di effetto placebo, tanti ne siamo stati vittime ;)

R: Il negoziante perfetto

Non ho mai provato un bb, ma non può essere stato un effetto placebo, o che stavo svapando la resistenza (il retrogusto era sapore atroce) o dentro c'era un liquido con nicotina, per forza...

[MENTION=10098]tempesta6[/MENTION], se il settaggio era quello che ti ha detto, ti assicuro che buona parte del lavoro lo ha fatto il kayfun (è secco, ma seccoseccosecco=asfittico per certi palati) e poi dipende da cosa svapi di solito.
I watt caldi sono una bella bomba ma se tu lo ricordi come un sapore atroce...sembra la storia della res asciutta.

Non ti dispiacere...:hb:
Ti canzoniamo con affetto :smile: e più che altro io canzono il tipo :biggrin:

IKiT

nonono pretty, canzioniamo lui, del resto chi semina tempesta....
:Draccoglie vento ..o era il contrario ? bhooo

:D

si sgherza tempè ;-)

anche la resistenza troppo stretta sulla mesh da un hit pazzesco se così volete chiamarlo, per non parlare delle mesh a secco con un alto voltaggio.
non so sul kayfun ma ho provato con liquido a zero su mesh posiziona ad hoc zero hit mentre come piace ad alcuni che usano resistenze da 1,5 a 15 watt allora si sente bruciore alla gola ma nel caso non serve un provari basta un vamo oppure SDV che ho ribattezzato fuoco e fiamme

Indietro