• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Il mio Smettometro va indietro invece che avanti?

ournature

Very Old Poster
il mio smettometro appena arrivato ad 1 anno e 1 mese è tornato indietro a 1 anno e 0 mesi...
oh, non è che se continua ad andare indietro torna fino a zero giorni e ricomicio a fumare le analogiche?? :eek:

il mio smettometro appena arrivato ad 1 anno e 1 mese è tornato indietro a 1 anno e 0 mesi...
oh, non è che se continua ad andare indietro torna fino a zero giorni e ricomicio a fumare le analogiche?? :eek:

:D Ma tu credevi che tutto questo fosse realtà?
Guarda che stai solo vivendo un sogno, nella realtà le esig non esistono e quando arriverai a zero giorni ti sveglierai.

è uno dei segnali!!....il 2012 è vicino!!
è scitto nelle profezie che gli smettometri impazziranno!

Lo strano caso di Benjamin Button. :)
Hai notato anche rughe che spariscono e una migliorata mobilità degli arti? :D

Ultima modifica:
oppure è qualche hacker che l'ha manomesso,...mandato dalle solite
multinazionali del tabacco..:rolleyes:

Non è previsto che uno smetta di fumare per più di un anno :D:D:D

In fondo, se è un anno che non fumi, ma che ci pensi ancora???

lo smettometro con quasi 2000 euri nel salvadaio...s'è fatto una vacanza ;):D

svapenium bug? :)

ps Ournat ma che per caso hai vinto al gratta e vinci un anno fa?;):D

Oi oi...
Fammi testare anche il mio non si sa mai :rolleyes:

La Data di riferimento è 19/03/2009 giusto??? (per far comparire ad oggi "1 anno, 1 mese e 1 giorno")

Edit:
mi rispondo da solo, no. Nel tuo smettometro avevi indicato come data 25/03/2009 ..hmm
forse è proprio questo il bug. Perché se metto come data il 25 nel mio dice che (ad oggi) sono passati "solo" 1 anno e 26 giorni quindi ancora non un mese:

Ultima modifica:
Indietro