• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Il mio primo Big Battery

Bellinzona

New member
Ed eccomi qua colpito dalla mia scimmietta..
Vi prego non riempitemi di rimproveri per non aver preso il caro sognatissimo provari.. Ma ahimè la crisi ha quasi battuto la scimmietta e dico quasi perchè in ogni caso la spesuccia l'ho fatta.
Ho approfittato del fatto che mio padre si è aperto un corner nella nostrà città ed ho buttato nell'ordine il Kamry K200!
Allora le prime impressioni sono queste:
1) Il kit si presenta molto bene con la sua custodia contenente 2 Batterie 18650 (ovviamente non so ancora di che qualità), il caricabatterie a slitta (credo a pelle di scarsa qualità anche se ha terminato la carica in circa 3 ore), un DCT corto di ottima fattura (vetro, ed ottone con tappino avvitato per carica dall'alto senza cacciare ogni volta il cartom), due cartom da 2,5 ohm (finora ottima resa) ed ovviamente il BigTube(Veramente Big).
2)Le funzioni sul display sono intuitive e semplici da utilizzare con 4 pulsanti che hanno le seguenti funzioni: in alto a sinistra cambia il colore del display in 7 differenti colori (barbarata inutile peró simpatica) in alto a destra cambia il wattaggio ad ogni pressione di uno in uno da 5 a 15 con un appunto su questa funzione che diró più avanti.. Pulsanti in basso a destra e sinistra variazione voltaggio da 3 a 6 di 0,1 alla volta. Infine c'è il pulsante svapante :) che premendolo tre volte ci da nell'ordine ohm della resistenza, carica della batteria e numero di puffate.
Una negatività riscontrata e che i suddetti pulsanti sono un pó ballerini (rumorosi se lo scuoti) ma ció non influisce sull'utilizzo ovviamente.
3)Lo svapo sinceramente è divino! Qualcosa di veramente bello che probabilmente mi farà parcheggiare le mie amate Ego :(
Veramente non pensavo che ci fosse questa grande differenza con le normali batterie nonostante possegga una Twist.. C'è molta differenza anche se lo sto usando a 4,7 perchè più in la le botte so tremende! Sto utilizzando 9mg di nicotina che probabilmente abbasseró perchè ora la soddisfazione è tanta..
Dicevo prima della possibilità di variare il wattaggio, bene è molto relativa questa possibilità in quanto impostando i watt per esempio a 15 ed i volt a 4 fumeremo a 4v e non a 15 watt, viceversa impostando i watt per esempio a 7 ed i volt a 5 fumeremo a qualcosa come 3,5 volt in quanto non spinge oltre i 7 watt. Io li ho lasciati a 15 e mi regolo solo il voltaggio.
La qualità del materiale mi sembra buona al tatto ed in rapporto al prezzo che al pubblico e di circa 79€.
Unica due note negative per me sono l'attacco esclusivamente 510 anche se quando vai a stringere credo che le migliori performance possiamo averle solo con atomizzatori e/o cartomizzatori di livello quindi Vivinova o Boge che hanno appunto attacchi 510 e l'altra e che il display si accende quando si svapa con conseguente consumo di batteria almeno credo.
Per ora è tutto.. Se vi interessa seguiranno aggiornamenti!
Ah dimenticavo.. Ve lo presento
Visualizza allegato 10136
Saluti
 
Aggiornamento dopo qualche giorno...
Ho dovuto acquistare una 18650 aw 2000mah perchè le due batterie nella confezione duravano pochissimo e non facevano contatto bene essendo senza pin sul polo positivo.
Inoltre ho fatto un paio di test da un amico che ha uno shop fisico nella mia città ed ho visto con piacere che eroga ciò che dice senza sbagliare un colpo!
Tra l'altro da quest amico ho acquistato in iClear30 che svapo a 4,2 - 10watt e va alla grandissima! Veramente un bell'aggeggio solo consuma da pazzi..
Ai prossimi aggiornamenti
 
Indietro
Top