• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Il mio primo BB - UNIQ OMAX V3 RMS Telescopico

giodi

New member
Il mio viaggio verso una degna box è lungo e tormentato (Axio docet), ma al mio traguardo dei 6 mesi di svapo ho deciso di regalarmi il mio primo BB, nonostante avessi deciso di attendere l'autunno, un po' per scimmia scalpitante, un po' perchè, come direbbe [MENTION=12220]prettybull[/MENTION]avrò bisogno di un qualcosa per misurare le mie resistenze!
Complice l'abbassamento dei prezzi e spero non troppo della qualità delle big battery, ho acquistato questo telescopico che ha la comodità di avere 2 vani batteria completamente sostituibili per poterci alloggiare la 18350 e la 18650 in dotazione.

Confezione graziosa ma la dotazione è veramente completa:
la BB
2 batterie 18650 da 2200 mha e 18350 da 800 mha Unifire
2 cups completi di tappo. Uno corto per la 350 e uno lungo per la 650
un vivi nova (cineseria)
un drip bombato colorato
un caricabatterie a singola batteria

Il tutto a 70+5 euro di DHL (sul sito del venditore c'è l'indicazione 74+ spese) e gli arrivi di nuove bb sono settimanali (venditore-Svapatu.it)

Il display, come dichiara il produttore (produttore) è OLED a scorrimento di colore bianco, ogni tanto "sfarfalla" ma è molto leggibile anche sulla spiaggia sotto il sole (provato personalmente).

La qualità costruttiva mi sembra più che accettabile, avendo maneggiato provari e zmax smok, anche se gli atom 510 montati (vivi nova mini e iclear 30) hanno un po' di gioco che costringe ad avvitarli con la massima cura.

Il menu ha 7 funzioni tra cui la possibilità di cambiare l'indicazione di voltaggio o wattaggio ed ho trovato molto comoda la possibilità di modificare la visualizzazione sul display ad ogni pressione del pulsante per il puff tra: voltaggio batteria; valore della resistenza o voltaggio/wattagio di svapata.

Essendo nuibbo al mio primo BB, non posso di certo fare una recensione completa con valutazioni comparative ma la differenza con le mie ego o spinner vv è quantomeno abissale, sia come quantità di vapore/calore che come percezione di aroma.....a quel prezzo non si poteva chiedere di più, siete d'accordo?

Visualizza allegato 9839Visualizza allegato 9840Visualizza allegato 9841Visualizza allegato 9842

Ultima modifica:
Indietro