• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Il mio nuovo portaesig

klimt

New member
Il mio nuovo portaesig.
E' uno zainetto in miniatura porta macchina fotografica acquistato alla Auchan per 12 euro.
L'anello sul retro è un moschettone e lo si può agganciare al passante dei pantaloni, volendo ha anche la tracolla che non ho fotografato.

dwru5t.jpg

dbpieq.jpg

dzzcqp.jpg

27yzeoi.jpg

258o6fb.jpg

b706t4.jpg

ho fatto un sacco di pellicola termoadesiva per gaudì ormai vedere quel logo mi viene fuori dagli occhi...
Bello! Io in macchina gli ho trovato il posto adatto, ho 2 porta ecig ma non li uso mai alla fine metto in tasca e via...

bello, io ancora non ho trovato qualcosa di decente e vado in giro con le scatolette di latta promozionali delle anasig... (cacofonico? meglio :D).

Ieri ho fatto incetta di custodie per macchina fotografica in una bancarella, ad un euro l'una:D, proprio con la stessa idea!

E ma bisogna vedere se la qualità è la medesima, quello nella foto sembra molto ben fatto, poi con tante tasche; sembra fatto apposta.
P.S. Bello quel cartom col nr 18...... come lo chiami Montolivo ? :p

E ma bisogna vedere se la qualità è la medesima, quello nella foto sembra molto ben fatto, poi con tante tasche; sembra fatto apposta.
P.S. Bello quel cartom col nr 18...... come lo chiami Montolivo ? :p

In effetti questa è bella ed è tutta imbottita, per cui, anche se cade, non si rompe nulla.
I cartom li avevo presi da Ivapour-elixir quando ancora svapavo pesante, adesso sono a 4 Mg per cui prima di usarli devo svuotarli.

...

:eek: :eek:
klimt è il porta esig più bello che abbia mai visto!! bello ciotto ciotto e zeppo di ogni ben di dio: esig, boccette, cartucce...:D :)

sicuramente lo zainetto è di fattura migliore, ma appunto per 1euro, chemmefrega, ne ho presi 7, adesso alcuni li regalo in giro:D

Io ho preso il tubo di un sigaro. L'ho riempito di scottex fino a quasi metà, con un dischetto di pelle come fermo. Un altro dischetto di pelle sotto il tappo e un bordino di pelle sulla filettatura interna per non rigare l'ecig quando la tiro fuori :)

E' carino, ma ci sta solo la sigaretta ;-)

Come ti trovi a svapare a 4mg? Hit?

Bè, sai meglio di me che è solo questione di abituarsi, un po' come passare dalle marlboro rosse a quelle bianche, all'inizio non senti niente ma poi ti abitui.
Io ho cominciato alternando i 9Mg di giorno e i 18 la sera, poi ho dimezzato passando a 4\5 Mg di giorno e 9 la sera. Adesso sono fisso sui 4 e quando ho voglia della martellata ai polmoni mi fumo un cartom con il GG.

io ho riesumato la mia busta portapipe in pelle, ci stavano 2 pipe diritte o semicurve, taschina per curapipe e accessori (ci mettevo anche scovolini, i filtri in balsa della savinelli e l'accendino) e tasca per il tabacco che ho lavato accuratamente.

ci sta benissimo la 601 anche se è curva, cartucciona di riserva (una cartuccia contiene 2ml), batterie di riserva, boccette di liquidi (non si sa mai) ho autonomia per una settimana ...

per la esig invece mi è sufficiente il PCC

curiosità:
ma voi passeggereste davvero per la vostra città con un borsello appeso al passante dei pantaloni? non voglio fare il fighetto a tutti i costi ma: utile si, pratico si,buona l'idea....ma bello proprio no....

Non sei obbligato ad appenderlo ai pantaloni, non sia mai! Ci sta benissimo nella tasca della giacca.

curiosità:
ma voi passeggereste davvero per la vostra città con un borsello appeso al passante dei pantaloni? non voglio fare il fighetto a tutti i costi ma: utile si, pratico si,buona l'idea....ma bello proprio no....

io sempre più spesso vado in giro con un affare che pare un cinturone per la pistola,e recentemente ci ho infilato il borsello porta e-sig...quando vado di fretta dell'estetica mi importa poco, le borse da donna impegnano un braccio, sono scomode...:D

Astuccio in allu

www electronicsmoke.it/astuccio-d-alluminio-p-10.html
www e-cigy.com/it/e-cigarette-case/

girovagando sul web ho trovato queste... non costano molto...magari a qualkuno può interessare....

bye

Ultima modifica:
Indietro