• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Il mio flashlight-1

habana

New member
Vi presento il mio flashlight fatto con una torcia a led da 3 euro e tre batterie ricaricabili di 1,2 = 3,6V 3000ma o 3 alcaline da 1,5V = 4,5V.
torno dal tabaccaio per le batterie! :p
Atomizzatore 510 (silver stava meglio)
Cartuccia 910
Niente di nuovo pero sono soddisfatto della durata !!!!

520a19fa6a57b4da616491f60029930b.jpg

056e7fafe5e5c2ea16b651f873bb9699.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bello ed economico ! :) :)
Il portabatterie dove l'hai trovato ? Sono curioso anch'io su altri particolari (attacco atom).
Complimenti !

Complimenti
facci sapere come svapa a 3,6 e 4,5
Potresti anche prendere in considerazione le 18500 3.7V 1800mAh Li-ion Rechargeable Battery W/PCB ....dovrebbero starci senza il porta batterie ....;)
le trovi da:

xxx.dealspot.co.za/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=1&keyword=18500

L'attaco atomizzatore l'ho recuperato da una batteria morta.
ho fatto un foro molto preciso nella rondella di alluminio, da spingere con le mani però, e per problemi di spazio (il connettore 510 è il + alto) è posizionato metà fuori metà dentro, saldato all'interno per bloccarlo con stagno e saldatore da 100w. Rifinito con un pezzetino di tubo di alluminio incollato all'esterno.
Il portabatterie è quello della torcia che già mette le batterie in serie per dare i 4,5volt.

grazie!

Mi devono arrivare le batterie da 3,7volt (16340) che allungando la molla ci stanno tranquillamente.
Diventa utilizzabile con:
3x 1,5v alcaline
3x 1,2v ricaricabili
1x 16340 3,7v
abbastanza versatile direi no?..........:D

Dimenticavo, il pulsante superiore serve per svapare mentre il pulsante posteriore originale lo uso come interruttore generale.

Ingegnosa la cosa dell'interruttore, diventa anche facilmente trasportabile senza il rischio di accensioni involontarie...bravissimo

potresti postare una specie di step by step del mod? fai conto di parlare con chi non distingue una brugola da una molla...:D

Allora ho provato l'aggeggio per due giorni.......
Con atomizzatore Vogue 510 a 3,6volt (3 batterie ricaricabili da 1,2volt) funziona come con la sua batteria mentre a 4,5volt (3 batterie alkaline da 1,5volt) migliora fumo e hit di poco però si sente la differenza.
La cosa più evidente nonchè lo scopo di questo ageggio è la durata delle batterie......2 giorni e ancora va!

non ho fotodocumentato mentre lo facevo, ne farò un altro per documentarlo.

Indietro