• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Il Colpo in gola>>!!

luxiano

New member
Ciao a tutti,Fumetta etc..Ho da poco iniziato a usare i liquidi:),ovvero Gprop e Gveg con alcuni aromi tipo Ruhm o vaniglia:rolleyes::rolleyes:..pero'..:rolleyes:Non essendoci la Nicotina credo faro' presto un ordine anche io da FA..:D ---------adesso usando glicerolo e glicopropy non c'e' assolutamente quello che definisco hit o colpo:eek:(nicotinico a questo punto devo dire:cool:)alla gola..e poi l'aroma!!! AHHH l'aroma Virginiaa :p me lo sto sognandoooo anche se la vaniglia con molto fumo e anche il ruhm non sono male..si ma sono DOLCI""!! troppo ----ditemi la vostra sul colpoalla gola..quello che ti lascia Daavvero appagato !;)

AHHH l'aroma Virginiaa :p me lo sto sognandoooo anche se la vaniglia con molto fumo e anche il ruhm non sono male..si ma sono DOLCI""!! troppo
beh... se non lo vuoi dolce è meglio che smetti di sognarti il virginia...
tra quelli che ho provato è sicuramente il più dolce!

dipende anche da cosa e da quando fumavi prima..
da quanto hai smesso con le sigarette normali?

è normale che ti sembrino dolci, (che in effetti lo sono) perchè la sigaretta normale è amarissimaaaaaaaaaa!

ecco il liquido che uso io:

50%pg
40%vg
8% alcool 40°
2% aroma paneangeli!

se riesci per 3 giorni a fumare solo quello, potresti scoprire il fatto che quello che ti appaga è il sapore/aroma e non la ricerca del colpo in gola (lo spero)
dato che stai fumando a zero di nico appena arriva il liquido di FA prova a 9 o 12mg di nico, se non ti appaga sali!
che hardware hai?

Ultima modifica:
Ebbe..i gusti son gusti,poi e' poco che "smesso"..e' che al momento nn mi appaga la dolcezza senza neanche Hit..:eek:--------Cmq ho una Bluesmoke con ricariche gusto Virginia con Nico,gusto forte e hit bbello proprio,appagante...e poi ho una M401,non la Evo o la Vogue,e la vorrei sfruttare,pensavo di prendere allora un preparato con nico a 24 con un aroma bello tabaccoso forte non dolce,ovvero intenso..Nn so..forse quello Marlboro o Camel??Vedro'.. :D

unica cosa che ti posso dire è di non andare alla ricerca del gusto delle tue vecchie analogiche, ma trova un nuovo equilibrio con un gusto che ti piace!
(virginia e cuban supreme sono dolci)
buona ricerca!

Indietro