• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Icaro... ce11?!?!

METALFI

New member
Ciao ho provato un icaro di fumodigitale in uno shop smokie's (dovrebbe essere un ce 11 credo.... :bow:) qualcuno lo conosce?! pareri?!
 
se è quello che da smokies si chiama Vega, sì, ce l'ho, e lo trovo uno dei migliori clear mai provati.. dovrebbe essere una brandizzazione del Clearomizer Maxi di Justfog
 
è lui... il mio (smokies) ha scritto Vega sul 'vetro' (credo non sia la solita plastica), e Smokies sulla base metallica..

ti confermo che è il miglior clear mai provato (e tutto ciò che è uscito da due anni e mezzo a questa parte l'ho provato tutto)

vapore abbondante, tiepido tiro 'giusto'... forse solo l'aroma perde nel confronto, ad esempio, con un bottom coi come il Kanger T3... ma credo sia normale per un top coil non avere la stessa resa aromatica di un bottom coil.

per il resto, soddisfazione totale. I consumi sono elevati, ma vaporizzando tanto e bene credo che anche questo sia normale.

Io lo uso su una twist a circa 3.8V, la mia resistenza è di 2ohm.

Ciao
 
se è il Vega allora ce l'ho anch'io ... me l'ha regalato il mio negozio di fiducia per provarlo...
effettivamente non va male... non capisco some faccia a pescare il liquido ... Ha la wick come un bottom coil
ma in alto .. :grat:
praticamente due ciuffetti che spuntano... ma pesca sempre , è quasi incredibile!
bhe se fai la doppietta ... lo senti che sa di .....secco.. :)
 
vero... come con tutti i top coil, è d'obbligo di tanto in tanto ribaltarlo per irrorare le wick.

Il mio ha le wick corte (tipo i kanger t2)... quando l'ho visto ho pensato 'è una ciofeca'... ma mi sono dovuto ricredere mio malgrado, ed ho praticamente abbandonato tutti gli altri clear che ho...


anche a me non è chiaro come faccia a performare così bene.. in fondo la sua struttura interna non è dissimile da quella di un vivinova o di un vison v3....(che non trovo particolarmente regolari nel funzionamento).. eppure... funziona... squadra che vince non si cambia :)
 
Anche io ho la brandizzazione smokies (Vega) la struttura interna sembra identica al crystal sempre smokies..funziona davvero alla grande e parte subito al 100% già alla prima carica di liquido.
Confermo il consumo da rossa di Maranello..
 
io svapo a malapena 1 ml con un Kristal duble dipo ce5 con 2 wick quindi penso i consumi nn siano un problema eccessivo... XD
 
Qualche aggiornamento: è diventato il mio sistema principale..le testine durano davvero poco, direi una 20ina di ml prima di peggiorare il sapore!
 
Qualche aggiornamento: è diventato il mio sistema principale..le testine durano davvero poco, direi una 20ina di ml prima di peggiorare il sapore!

Io i tabaccosi li sto svapando solo con questo.Beve parecchio, eh.Stavo cercando le basi metalliche (base tube) di ricambio.Per i CC V3 li ho trovati da EBN a 1,69 Euro originali Vision, ma di questo non li ho trovati.Sul sito della Justfog dicono che ci sono come pezzo di ricambio.
 
Indietro
Top