• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

I SMOKA Mini BBC

Lakistraik

New member
Salve. Stavo valutando l'acquisto di questo Clearomizer (io svapo col phantom). C'è qualcuno che l'ha provato che mi sa dare un parere? produce vapore caldo come il phantom? il drip tip si può cambiare o devi usare per forza quello di serie a testa piatta? Grazie
 
[MENTION=20857]Lakistraik[/MENTION]
il mini va bene, ha la resistenza spostata quasi a metà del corpo per aumentare la temperatura del vapore (che comunque rimane tipepidino, è sempre un BC). Lo trovo molto piacevole come svapo
Il difetto: forse è un pò fragile da tenere in tasca
 
...e se non intendi i ricambi, ma se si può rifare la resistenza fai-da-te, sì, è rigenerabile.
È il "solito" bottom coil e la head è strutturata come quelle di eVod, ProTank, T3s etc.
Non l'ho ancora rigenerato, in realtà, quindi non so se ha delle particolarità tutte sue, ma dovrebbe essere molto simile ai sistemi citati.

Devo dire che funziona parecchio bene, costante, niente gorgoglii, mai a secco. Questo se la head è ben assemblata, come al solito..
Il mio è ancora inscatolato, ma la mia metà lo usa ininterrottamente (e nervosamente..) da 10 giorni con piena soddisfazione e senza mai avere un problema.
Mi pare che la head in uso sia da 1.8Ω con la Twist a 4v, più o meno..
Piccolo, elegante (a parte la scritta bianca..), leggero, comodo da caricare, capienza accettabile.
Il tip è un 510, quindi liberamente sostituibile, anche se il tip di serie devo dire che ha il suo perché, nell'insieme..
Su una Spinner o una Twist è proprio un bel sistema da taschino (e non).

:ciao:
 
Unico neo a mio avviso, lo uso da qualche giorno, è che sembra fragilino..
Per il resto meglio del T3 sicuro!
Grazie! Intendevo se si possono rifare le res e ho già visto che è possibile!
 
Indietro
Top