• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ho un punto di reputazione!

era rolla chi molla?

no forse sono stato frainteso, dalle mie parti le figurine panini (rigorosamente quelle di calcio) qualcuno le chiamava cartine :D:D:D; fino alle medie si giocava alla "pammata" al "sciusciuni" e a "mazzetto",
... poi con le carte (anche quelle piccole;)) ho iniziato a giocarci dalle superiori in poi.

Forse sono io ad essere già troppo vecchio?! :eek:

Nell'intervallo, l'unico gioco per il quale abbia mai nutrito un vero interesse era quello di tentare una nuova conquista femminile... nel senso che praticavo un nuovo tentativo, ad ogni nuovo intervallo giacché le classi erano ancora separate, di convincere a giocare al dottore la malcapitata di turno e cosi finché non ci riuscivo, diventando naturalmente sempre più esplicito dalle medie in poi.
16gzu8.jpg

I tempi morti tra un tentativo e l'altro, invece, venivano impiegati a praticare fori nei bagni delle femmine... ovviamente, i più ambiti erano quelli realizzati nei bagni delle maestre. :p :D
-

Io il liceo l'ho fatto in una scuola solo maschile, per cui... meglio la briscola della scopa :)

:eek:

...al tuo posto, avrei immediatamente proceduto alla pianificazione di scarsamente mirate ma altamente letali azioni di terrorismo urbano da applicare su un territorio quanto più ampiamente raggiungibile contro obiettivi individuati avvalendosi di un raggio quanto più vasto e sommario possibile... e non solo per protesta...
16gzu8.jpg
16gzu8.jpg
16gzu8.jpg

:D
-

Ultima modifica:
considerando che il mio topic è stato splittato creando questo e che siete passati dai punti esperienza alla briscola, mi stò domandando se ho creato un mostro. dehiho.. : P

y.

Nell'intervallo, l'unico gioco per il quale abbia mai nutrito un vero interesse era quello di tentare una nuova conquista femminile...

"Si narra che chi parla ripetutamente di conquiste o parvenza di tali, sia perchè in verità ciò non accade mai, se non per eventi fortuiti o scambi di persona. Il tutto è notevolmente amplificato se tra chi lancia i ripetuti messaggi e i riceventi si interpone un monitor"

Ultima modifica:
Yugioh dovrebbe essere con i mostriciattoli dalle carte, di cui fecero se non sbaglio uno spin off chiamato capsule monsters: qui i mostri uscivano da delle capsule sparate (credo) xD

"Si narra che chi parla ripetutamente di conquiste o parvenza di tali, sia perchè in verità ciò non accade mai, se non per eventi fortuiti o scambi di persona. Il tutto è notevolmente amplificato se tra chi lancia i ripetuti messaggi e i riceventi si interpone un monitor"

...e purtuttavia, i riceventi degli eventuali ripetuti messaggi davanti ai quali si frappongono questi famigerati monitor chi dovrebbero essere... voi?!!! :rolleyes:

Sarò anche un pò vecchio "Ale", ma non essendoci nato, non abbastanza da essermi cosi tanto annoiato... :D
-

A titolo informativo Yu-gi-oh è un manga. Poi ne hanno fatto un cartone e anche un gioco di carte. cmq se volete leggere un manga almeno leggetene uno decente. quello li è un po' più indicato per i bimbi secondo me. : P

y.

Eh però alla fine un punto rep me l'hanno dato davvero. : o
Neutra ma sempre rep. Della serie "piccoli membri crescono" (accettasi battute. = P)
Cmq 'azzie! ; )

Io ne ho solo uno da dare... mi tocca spettare e postare per reputare. duh! >_>
: P

y.

minkia. skerso riuscito. ho avuto un istante di crisi tipo "argh! che ho fatto di male?"
._.

duh! mel'haifatta. : P

y.

Indietro