• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ho un punto di reputazione!

Y

yayo

Guest
Oilà! Ho un punto di reputazione! Da dove è saltato fuori? : O
Beh, non so chi me l'ha dato, cmq grassie! Sono lusingato! Son qui da neanche una settimana, non ho avuto tempo di rendermi utile... : P
: D

y.

quello è il power, quando dai la reputazione viene aggiunto un punto a chi l'hai data ... ad esempio la mia reputazione vale 14 punti

il power è dato dall'anzianità, il numero di post e le reputazioni acquisite

aah! vuol dire che ho un punto reputazione disponibile da regalare a qualcuno per aumentare la sua? : o
quindi è saltato fuori da solo perché ho interagito a sufficienza per passare il primo livello. grande! : )
(quanti punti devo fare per avere le magie per combattere i mostri? = P)

y.

Però ultimamente non si riesce più a vedere da chi la si è ricevuta, la reputazione. O succede solo a me per via dell'abitino marrone?

Però ultimamente non si riesce più a vedere da chi la si è ricevuta, la reputazione. O succede solo a me per via dell'abitino marrone?

é successo anche a me.
ne ho già parlato con chi di dovere.
potrebbe essere colpa del cambio di stato :)

devo dirlo a esmox, era successo anche a noi mod ... è un settaggio

@thefree
non ci ho mai giocato ... ma so cosa è il loto nero in magic :)

anche a me è successo dopo l'investitura.

Grande Black Lotus!
anche io mi sono dilettato in passato con Magic, fermandomi al +/- del bushido e alle creature leggendarie!:)

no anche a quello, ma era sempre dura trovare gente capace!
la cosa che mi riusciva più difficile era far capire che non potevi sapere a inizio mano chi fosse con te e chi contro. (escludendo chi chiamava ovviamente:))

Il loto nero l'ho visto per la prima volta in qualche romanzo di Robert E. Howard, se lo svap..ehm, fumavano i chierici di Seth, tipo Tulsa Doom.

Confermo che personalmente, senza abitino marrone, continuo a vedere la reputazione come sempre, con nomi e motivi.

Indietro