• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ho smesso di fumare

lindon123

New member
allora , finalmente ho smesso di fumare.
è una settimana che non fumo + ma svapo.:p
questo grazie all'arrivo della janty ego che ha soddisfatto le mie esigenze di hit e vapore prodotto,
un grazie anche al forum e a chi ha cercato i spiegarmi questo nuovo mondo(c'ho messo un po' ma alla fine ho capito:D)
certo ancora non mi destreggio bene con filtri, ricariche e liquidi ma piano piano....
effetti collaterali di questa prima settimana sono stati la secchezza delle fauci e avvolte leggeri mal ditesta.
ho portato la mia ego anche in ufficio, e li i commenti e la diffidenza non sono mancati, il piu' ricorrente:

io me fume le marlboro, almeno so' di che moro!!!(ROMA)

e noi di che morimo?

Grande! Tieni duro! Se grazie anche allo svapo sopravviviamo fino alla Singolarità (circa 2045) noi non morimo affatto :)

anche io sono interessata ad acquistare la Janty e go...vorrei sapere dove l'hai comprata e quali sono i tempi di spedizione..non chè il prezzo è la prima che provi...
ciao ale

io l'ho comprata su Janty Francia. Set con batterie manuali. (circa 7 giorni perchè arrivi il pacco ma ora con sto vulcano non lo so)

oggi ho anche scoperto che a seconda di come metti la cartuccia sull'atom il risultato è notevolmente diverso, quindi occhio a come incastrate la cartuccia (allineamento fessura rettangolare con ponticello/ceramica) e obbligo di rimontare il conetto.

per quanto riguarda di che morimo non lo so, ma qui fra terremoti, vulcani, inondazioni e riscaldamento globale, chi ci capisce più nulla ?

forse hanno ragione i maya e morimo tutti nel 2012

:D

Se morite tutti come faccio a portarvi i fiori ?
Siete sparsi per tutta l'Italia !!!!!
se FA fa un aroma crisantemo...
lo svaperemo tutti assieme il 21-12 2012

aee!! possiamo portare un po' meno sfiga, pliiz?!
ne ho già abbastanza di mio... ^_^;
(e poi non posso andare in giro tutto il giorno con la manina sui gioielli per fare gli scongiuri: rischio di passare per un maniaco. : P )

y.

anche io sono interessata ad acquistare la Janty e go...vorrei sapere dove l'hai comprata e quali sono i tempi di spedizione..non chè il prezzo è la prima che provi...
ciao ale

Ciao alexxa, io è gia la 2a eGO che acquisto, ed entrambe le ho acquistate su iVapour UK, il 2° ordine da me fatto il 19.04.2010 è partito il 20.04 e mi è arrivato il 24.04, sono alquanto tempestivi e veloci sia nel preparare che spedire, ed anche se c'è il problema vulcano sui cieli Europei in 5 giorni mi è arrivata la mia 2a eGO (evidentemente le merci commerciali usano altre vie o altri voli aerei, che nonostante tutto viaggiano).

Mi ritengo soddisfatto della iVapour x tutto. Per quanto riguarda i prezzi gli stessi sono chiaramente visibili sul sito web della iV !!!

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao Andrea

Ultima modifica:
Indietro