• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ho smesso di fumare e adesso mi sembra baciare un portacenere

nordickiss

New member
cio raga dopo 5 giorni che fumo le ecigarette mi e successa una cosa stranissima mai accaduta prima .
bacio la mia partner e ho la sensazione come se baciassi un portacenere

in tanti anni che stiamo insieme non mi era mai successo ,adesso che io ho smesso con le analogiche e lei no, ho sempre questa sensazione

sono diventato come quei rompi pa......e che ti dicono sembra di stare accanto a una ciminiera
io ovviamente non le dico nulla e mai la forzerò a smettere però e una cosa un po strana
voi avete avuto questa sensazione quando avete smesso?

la sensazione di posacenere diventerà sempre più forte quando saranno mesi che non fumi più.
Inoltre comincerai con il tempo a recuperare odori che non sentivi più prima.
Anche le papille gustative ricominceranno gradualmente a funzionare a dovere.
Ti conviene convertire anche lei...

la sensazione di posacenere diventerà sempre più forte quando saranno mesi che non fumi più.
Inoltre comincerai con il tempo a recuperare odori che non sentivi più prima.
Anche le papille gustative ricominceranno gradualmente a funzionare a dovere.
Ti conviene convertire anche lei...

Un quotone indicativo!

A me capita con i clienti, lavorando spesso con la faccia vicino alla loro a volte la cosa diventa quasi insopportabile...

non esiste una chewingum al gusto portacenere cosi mi adatto hi hi
cmq bella sta cosa delle papille odorifere che si rigenerano

Dopo aver smesso, circa una settimana dopo ha smesso anche la mia ragazza grazie alle sigarette elettroniche. Dopo circa un mesetto lei ha smesso anche con le ecig, mentre io continuo imperterrito :D

cio raga dopo 5 giorni che fumo le ecigarette mi e successa una cosa stranissima mai accaduta prima .
bacio la mia partner e ho la sensazione come se baciassi un portacenere

in tanti anni che stiamo insieme non mi era mai successo ,adesso che io ho smesso con le analogiche e lei no, ho sempre questa sensazione

sono diventato come quei rompi pa......e che ti dicono sembra di stare accanto a una ciminiera
io ovviamente non le dico nulla e mai la forzerò a smettere però e una cosa un po strana
voi avete avuto questa sensazione quando avete smesso?

se le vuoi bene falla convinta!

io, dopo un mese, sento ancora l'odore del mio vecchio fumo dai vestiti che stanno dentro l'armadio.

non mi sembra rispettoso nei suoi confronti forzarla a smettere
anche se a sfavore della salute non posso dirle ""adesso smetti di fumare""" non mi sembra giusto

deve capirlo da sola come l ho capito io

l unica cosa che ho fatto e consigliarli la esigaretta ma non ne vole sapere, gli ho proposto di provarla per due giorni ma niente

Direi che è il momento di dimostrare coerenza: ho passato anni con un posacenere in bocca (talvolta imponendolo a qualcuno), ora sopporto di baciarne uno di tanto in tanto.

Mia moglie ha provato ma non è capace a tirare, quindi ricava poca soddisfazione. Non insisto perchè fuma poco 4 o 5 analogiche al giorno.

non l ho forzata assolutamente me lo ha chiesto lei stessa
missione compiuta presa m402 con filtri rosa ,non tocca una analogica da 3 giorni

uppi uppi uppi ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Benvenuti ad entrambi!

Che storia romantica!!! *______*
Magari riuscissi io a convertire il mio compagno alla e-pipe! Invece continua con la pipa analogica!

Indietro