• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ho preso un granchio?

rudi78

New member
Salve a tutti, ho da poco acquistato la ecigarette a poco più di 28 €.:) Inizialmente andava una meraviglia, premesso che la fumavo solo di sera, che un filtro mi durava due serate, è possibile che alcuni componenti si sono già esauriti?:confused:

Ma sopratutto, ho comprato la intelicig evo, è la stessa cosa?

Grazie ragazzi complimenti per il forum.;)

Visto che ci sono come posso inserire quel messaggio dei giorni che ho smesso di fumare e quanto ho risparmiato?

ciao. dalla homepage vai sullo smettometro e creati una firma. dal pannello utente, poi, la attivi.
tutti i componenti delle ecig sono soggetti a usura e comunque ci sono degli accorgimenti validi per la manutenzione. sfoglia il forum e ne troverai parecchi. occhio anche a non far seccare le cartucce, devono sempre essere ben umide. attendi la evo prima di farti un'idea precisa. ciao.

ciao. dalla homepage vai sullo smettometro e creati una firma. dal pannello utente, poi, la attivi.
tutti i componenti delle ecig sono soggetti a usura e comunque ci sono degli accorgimenti validi per la manutenzione. sfoglia il forum e ne troverai parecchi. occhio anche a non far seccare le cartucce, devono sempre essere ben umide. attendi la evo prima di farti un'idea precisa. ciao.

Mi stupisco di te ... un nuovo arrivato e non gli proponi lo scovolino? :D

l'ha già acquistato in anteprima su youbuy, assieme ad un bastimento carico carico di: ecocigarette!
no, scherzo, gli ho mandato l'offerta in posta privata. vuoi postato il volantino anche tu??:cool:

la dse 103 è la excelente 2010, marchio spagnolo delle solite cose con gli occhi a mandorla. è praticamente l'unica che si trova al banco di un negozio. costo come lo scovolino: £39.90. interessa?
scherzi a parte. è una mini ecig grande come una analogica ma che dopo poco ha iniziato a dare problemi di vapore ed hit. bella ma poco efficace.

La dse103 ha 103 mm
Se vuoi piu piccola ancora c'è la dse084
che ha appunto 84 mm e circa 8 grammi.

Ma non te la consiglio... e da gnocche :)

Denis

Datemi ancora una mano

l'ha già acquistato in anteprima su youbuy, assieme ad un bastimento carico carico di: ecocigarette!
no, scherzo, gli ho mandato l'offerta in posta privata. vuoi postato il volantino anche tu??:cool:
Grazie per le dritte, cosa è questo "scovolino"?
Quando ho chiesto se la ecocigarette era diversa dalla intellicig evo, mi riferivo al fatto che la eco non svapora molto, è una mia impressione o avete notato anche voi?

Un altra cosa, i filtri sono intercambiabili? Faccio queste domande per approfondire la mia conoscenza in merito in quanto ho un progetto in testa di vendere la sigaretta elettronica, ergo, devo comprendere bene vantaggi e svantaggi.

Ringrazio quanti vorranno aiutarmi, credo che queste ecosigarette siano una bella invenzione, ma vadano contro gli interessi di molti.:mad:

La Evo è tutta un'altra cosa rispetto alla eco cigarette,appena ti arriva te ne accorgerai ;)
L'unico vantaggio della eco cigarette è che è molto pubblicizzata e grazie ad essa tante persone si sono avvicinate al mondo della sigaretta elettronica in italia.(compreso me)

Eco-cigarette ed evo hanno in realta la cartuccia intercambiabile (ma ci sono alcuni problemini per la perdita di liquido)

Ok attendo che me la consegnino, ma è normale che mi han fatto tracciare il pacco sulla royal avendola comperata in Inghilterra? Poi un altra cosa, visto che mi son messo a rompere... Come posso seguire la spedizione in Italia?:confused:

Alcune delucidazioni

Certo quelle sono le poste inglesi

Semplicemente non la tracci e inizi a fare le poste al postino :p

Questa è davvero bella, continuo la mia discussione:

1) La evolution è arrivata entro 7 giorni (solo 5 lavorativi) dalla data dell'ordine, quindi complimenti al venditore.

2) E' normale che sento pizzocorio in gola, rispetto al gusto Marlboro della ecocigarette?

3) Chi di voi ha provato il liquido di ricarica? Quanto risparmio c'è?

4) Grazie ragazzi, sono tre giorni che ho la evo ed ho fumato solo 3 siga classiche, credo che inizierò a rivenderle.:D

Indietro