• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ho comprato una T-fumo

Ilgigante78

New member
Ora mi prendo un sacco di insulti.... premetto se ho preso questa scelta e' colpa vostra, sentendovi parlare di liquidi, hit e quant'altro non ho saputo resistere :D

Stasera colto da un raptus sono passato in farmacia e ho preso una t-fumo...
:p[pausa insulti] :p
Non avendo mai provato una esig, la sensazione e' particolare e il gusto mi sembra alquanto "strano" non so definirlo in altro modo...
Non credo sara' l'esig definitiva ma solo un passaggio, potete instradarmi verso una scelta "definitiva" o quasi ?

Grazie

...

in partica i medisimi consigli che ti avevamo dato in presentami! :D
perchè non ci sei stato a sentire????:p
dai fa nulla ma leggili i post, già non dovremmo linkarli, perchè si possono trovare sfogliando il forum e le recensioni...ma giusto per dare un indirizzo a chi non sa orientarsi...ma se non gli dai nemmeno uno sguardo!!:eek:

:D:D

Io ti capisco.
Quando ordinai la mia prima esig non stavo più nella pelle e l'attesa mi snervava, non potevo passare davanti alle farmacie perchè l'istinto era quello di fiondarmi dentro.

ti faccio le mie condoglianze...ti sono vicino in questo triste evento...SCHERZOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):)
L'importante e' che anche tu ce l'abbia, avrai tempo per trovare cio' che ti piace di piu'!

Non credo sara' l'esig definitiva ma solo un passaggio, potete instradarmi verso una scelta "definitiva" o quasi ?

Anche io ho iniziato con una t-fumo e ne serbo un ottimo ricordo, d' altra parte la prima esiga non si scorda mai :D

Riguardo il sapore non mi meraviglia quanto dici, in effetti è un po' strano ma più che altro è strano il fatto che spesso da cartuccia a cartuccia cambia e di molto il sapore.

Un piccolo consiglio: non cercare instradamenti altrui, la esiga ce l'hai per ora, usala e soprattutto usa questo tempo per leggere e documentarti sul forum (c'è tutto quel che ti serve fidati), se lo farai vedrai che sarai in grado di scegliertela da solo la prossima tua esiga.
Ah un' ultima cosa: dai sempre retta a Fumetta e fai sempre quel che ti consiglia, c'azzecca 99 volte su 100, è il collante del forum. :)

in partica i medisimi consigli che ti avevamo dato in presentami! :D
perchè non ci sei stato a sentire????:p
dai fa nulla ma leggili i post, già non dovremmo linkarli, perchè si possono trovare sfogliando il forum e le recensioni...ma giusto per dare un indirizzo a chi non sa orientarsi...ma se non gli dai nemmeno uno sguardo!!:eek:

Si in effetti rileggendo l'ultima frese assomiglia molto al 3d di presentazione....:eek:
In realta' volevo solo condividere con voi la prima esperienza di "fumo alternativo" dopo la retromarcia a 200 all'ora fatta appena superata la farmacia... :p
Cmq i 3d linkati li avevo letti tutti, penso di essermi orientato verso una janty dura-c o janty ego, qualcuno puo' consigliarmi dove prenderla e se ne vale la pena ?

hola cicos...

...
Cmq i 3d linkati li avevo letti tutti, penso di essermi orientato verso una janty dura-c o janty ego, qualcuno puo' consigliarmi dove prenderla e se ne vale la pena ?

hola cicos...

Ciao, la mia opinione e che hai fatto benissimo a comprare la T-fumo! così come bene fanno chi prende Categoria, o altro ancora non considerato il top.
Hai fatto bene innanzitutto perchè stai per abbandonare le analogiche ed in secondo luogo perchè hai fatto ilprimo passo di un lungo ed appagamente cammino nel mondo dello svapo...
Se posso darti il mio parere prenderei fra dura-c ed ego prederei la ego. Sono entrmbe ottime anzi forse le migliori nel segmento delle 510, io le ho entrambe, adesso uso la ego perchè le batterie sono vermante interminabili e di modeste dimensioni; con la Dura c è indispensabile il pcc perchè le batterie si scaricano presto e nonostante ne avessi tre una di queste era perennemente sotto carica nel pcc.

Ecco, così per colpa tua ho fatto il maleducato... ho navigato in incognito senza presentarmi!!! Appena arriva la Evo vengo a farti pentire della tua T-FUMO :)

A parte gli scherzi hai fatto bene... visto il periodo... almeno non rischi di passare a due pacchetti di analogiche!

Dove l'hai comprata ? hai qualche dritta ?
beh gigante hai fatto una scelta ottima! la dura-c e l'ego sono ottime esig..entrambe 510, solo che la prima è una normale e-sig, mentre la seconda è una big battery, ossia ha una batteria più grande e di durata maggiore; per quanto riguarda l'acquisto le trovi sempre nei siti recensiti che ti abbiamo linkato, cmq le trovi da:
janty, ivapour, tecc e totally wicked (modelli gemellari col nome rispettivamente di titan e tornado) ;)

Indietro