• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

HJ tradizionale 18mg

FRT-Elettronica

New member
Buongiorno a tutti, ho comprato HJ tradizionale 18mg, ma nello svaparlo mi accorgo che è un pò troppo denso è pastoso, per renderlo più fluido mi consigliate di diluirlo con acqua??? Considerato che ho utilizzato filtri original e sinceramente mi sono trovato bene vorrei trovare il giusto mix che mi riconducano al quel sapore. Avete già sperimentato???

denso come liquido o come fumo ?

in entrambi i casi basta aumentare la percentuale di PG, puoi anche aggiungere un 5-10% d'acqua, prova in pochi ml e vedi se lo preferisci così

denso come liquido o come fumo ?

in entrambi i casi basta aumentare la percentuale di PG, puoi anche aggiungere un 5-10% d'acqua, prova in pochi ml e vedi se lo preferisci così
onnipresente lonegunman grazie mille, si lo trovo troppo denso come fumo quasi come se fosse oleoso, non sò se rendo l'idea. Questa sensazione un pò mi fa nausea tant'è che ho cominciato a riguardare le mie vecchie ORIGINAL :(:(:(:(

Io il VG l'ho abbandonato,non sopporto quel retrogusto di panna che lascia.Ora svapo solo Ice blade con un 1% di MTS.Poco fumo ma tanto hit!Sono ancora alla ricerca di un aroma "amarognolo", proverò il whisky,te nero e caffè di FA qualcuno gli ha già assaggiati?Lone?

Io il VG l'ho abbandonato,non sopporto quel retrogusto di panna che lascia.Ora svapo solo Ice blade con un 1% di MTS.Poco fumo ma tanto hit!Sono ancora alla ricerca di un aroma "amarognolo", proverò il whisky,te nero e caffè di FA qualcuno gli ha già assaggiati?Lone?

ahi ahi ahi, il retrogusto panna penso proprio che non mi piacerà!!!
What's MTS ???

Ultima modifica:
ahi ahi ahi, il retrogusto panna penso proprio che non mi piacerà!!!
What's MTS ???

MTS, sarebbe l'aroma vape wizard, ti riporto la descrizione di quello che c'è scritto su FA:
-La magia a portata di mano MTS significa Mellow, Thick e Smooth, ovvero rotondo, spesso e morbido. Tramite la nostra conoscenza nella fisiologia del gusto e la conoscenza nella creazioni di aromi, abbiamo realizzato questo prodotto che e' in grado di conferire pienezza, rotondita' e morbidezza al fumo elettronico, Vape Wizard aiuta inoltre a ridurre la percezione acida e rende il vapore piu' spesso e pieno. Vape Wizard puo' essere utilizzato da solo, in combinazione con gli aromi tabacco, o in abbinamento ad altri aromi. L'unico suo limite e' la sua versatilita'. Da provare tra lo 0,5% ed il 1%. Non eccedere altrimenti tende a coprire gli altri aromi.

p.s. secondo il mio gusto persona mi sa tanto di patatine alla paprika della san carlo:eek:

...grazie ciccino380. Io nel frattempo ho trovato una combinazione ceh mi piacicchia.
80 gocce di HJ 18mg
10 gocce di HJ ice blade 0 nic.
1 goccia acqua di rubinetto
1 goccia maxboro
2 gocce dark vapure
hit accettabile, buon fumo, poco aromatico.
Appena lo finisco cerco di renderlo un pò + aromatico. ;););)

Indietro