• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

hipnotic mist....dolce alla nausea

madonialuca

New member
ho fatto un'altra prova in 100 gocce di liquido a 24mg di nicotina 5 gocce di hipnotic mist.....ragazzi vomitevole,
dolce all'inerosimile sa di vaniglia miele e zucchero filato ,il tutto mischiato con una bella dose di caramello.
sconsiglio vivamente a tutti coloro che come me non amano i gusti dolci...

ho fatto un'altra prova in 100 gocce di liquido a 24mg di nicotina 5 gocce di hipnotic mist.....ragazzi vomitevole,
dolce all'inerosimile sa di vaniglia miele e zucchero filato ,il tutto mischiato con una bella dose di caramello.
sconsiglio vivamente a tutti coloro che come me non amano i gusti dolci...

In effetti e' troppo mielato come gusto, bisogna dosarlo con precauzione, max 1 goccia su 5ml di liquido.............non e' male se piace svapare dolce

ah ah :D
io me ne spacco 6 gocce per 5 ml, e mi piace tanto!!

come siamo diversi...

ps: non amo particolarmente i dolci e prendo il caffè senza zucchero... :)

Io l'ho utilizzato a 3 gocce su 4ml e devo dire che mi piace, certo non da svapare tutto il giorno, ma ha quel retrogusto che mi sembra fruttato molto gradevole.

Io su 6 ml (le boccette le riempio quasi fino all'orlo) ne metto 10 gocce :biggrin: E sono una di quelli che non sopportano i gusti dolci (vado principarlmente di perique e camtel), ma l'hypnotic lo trovo delizioso!!! Anzi quando finisco questa cartuccia me ne faccio una di hypnotic quasi quasi, è da un bel po' che non me lo gusto...
Per me non sa di vaniglia/caramello/zucchero/miele o cos'altro. Certo, è dolce, ma sa anche di basilico. Ha un gusto verde.

Non mi piace il basilico in sé, mi piace l'hypnotic myst che sa ANCHE di basilico :asd: Grazie per il pensiero comunque!

hem...basilico???? arrivato oggi...io adoro il basilico e visto che molti parlavano di basilico l'ho ordinato.
prima prova una goccia in circa 1ml (le prove le faccio ad occhio)....lassamo perdere....basilico???? ma dove...pare di essere entrati in una erboristeria enorme dove non ce sta un contenitore chiuso, il tutto in un locale che è collegato da una porta (spalancata) ad un fioraio.

seconda prova una goccia in una boccetta piena diciamo circa 6ml...idem anche se meno stomachevole. Nel tentativo di salvare capra e cavoli ci butto dentro una goccia di caffè, e nel mentre penso....due aromi superconcentrati insieme...sai che papocchio.
Risultato : Papocchio!!!!sono riuscito a scoprire un aroma che non viene completamente coperto da una goccia di caffè, in compenso lo rovina (na schifezz).
I liquidi delle prove sono stati cessati immediatamente

piccola nota preso anche desert e latakia il primo l'ho messo nella seconda fila insieme a hipnotic e al camtel(gli scartati), il secondo è finito in prima fila a pieno titolo.

hem...basilico???? arrivato oggi...io adoro il basilico e visto che molti parlavano di basilico l'ho ordinato.
prima prova una goccia in circa 1ml (le prove le faccio ad occhio)....lassamo perdere....basilico???? ma dove...pare di essere entrati in una erboristeria enorme dove non ce sta un contenitore chiuso, il tutto in un locale che è collegato da una porta (spalancata) ad un fioraio.

seconda prova una goccia in una boccetta piena diciamo circa 6ml...idem anche se meno stomachevole. Nel tentativo di salvare capra e cavoli ci butto dentro una goccia di caffè, e nel mentre penso....due aromi superconcentrati insieme...sai che papocchio.
Risultato : Papocchio!!!!sono riuscito a scoprire un aroma che non viene completamente coperto da una goccia di caffè, in compenso lo rovina (na schifezz).
I liquidi delle prove sono stati cessati immediatamente

piccola nota preso anche desert e latakia il primo l'ho messo nella seconda fila insieme a hipnotic e al camtel(gli scartati), il secondo è finito in prima fila a pieno titolo.
ha ha esperieza simile alla mia il bsilico e' insoportabile copre tutti gli aromi na vera schifezz pero buono nel sugo e in alcune ricette che lo contengono.comunque non volglio buttarlo ma non riesco a sbolognarlo :grat:

Cioè, io ne metto 10 gocce su 5 ml e a malapena lo sento... :D
Comunque anch'io tra i preferiti ho il camtel.
forse mi sono spiegato male... il camtel come hipnotic e desert sono tra i decisamente scartati (seconda fila quella in cui le boccette ci vanno ma per leggere cosa sono devi tirarle fuori)stanno li in attesa di coraggio di sperimentazioni....coraggio che solo raramente trovo e quasi sempre svanisce alla prima prova. Il caffè che all'inizio avevo scartato adeso lo uso ma una max due gocce in 6 ml solo o accompagnato da 5 gocce di virginia

Indietro