• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

hello guys

teragraML

New member
dopo tanti anni di fumo, mi sono decisa di passare al vapore ;-)
non fumo dal 20 giugno, lo so che è poca roba, ma dopo non so quanti tentativi di smettere, per la prima volta sono davvero convinta e credo di potercela fare e per giunta senza una vera fatica.

mi sono iscritta a questo forum per condividere questa esperienza che mi sta letteralmente cambiando la vita...in positivo.

ciao a tutti.
see ya soon.

ps. l'italiano non è la mia lingua. perciò, abbiate pietà di me, se potete! :hb:

dici?
non so da quale misteriosa forza divina sia stata illuminata ( :tongue: ), ma devo dire che è stato molto più facile di quello che credevo. giuro che non mi costa nessuna fatica..quasi mi dispiace hehe.
però...vedo che tu ti dai da fare. 1145 euro in 7 mesi e mezzo, accidenti!

cmq grazie dell'incoraggiamento.
ciao

Ciao e benvenuta.Beh, non far fatica nel primo periodo secondo me è un ottimo inizio...quello che prelude al fatto che tra breve non dirai più "odore di sigaretta", bensì "puzza di sigaretta":asd: Per la lingua non ti preoccupare, tanti italiani la conoscono poco ma si fan capire ugualmente:wink: c u soon.

R: hello guys

La pronuncia non è perfetta :D benvenuta!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ciao e benvenuta.Beh, non far fatica nel primo periodo secondo me è un ottimo inizio...quello che prelude al fatto che tra breve non dirai più "odore di sigaretta", bensì "puzza di sigaretta":asd: Per la lingua non ti preoccupare, tanti italiani la conoscono poco ma si fan capire ugualmente:wink: c u soon.

allora sono a cavallo ( :sumo: ) perché lo dico già da un pezzo che le sigarette puzzano...anzi, l'ho sempre pensato, e a dire il vero, il motivo per cui volevo smettere era proprio questo. io porto i capelli lunghi e non sentirli più puzzare è un'esperienza unica e appagante hehe

ciao e grazie del benvenuto!

dimenticavo: mi spieghi come si fa a mettere la firma con il contatore??
c u soon lol

Ultima modifica:
allora sono a cavallo ( :sumo: ) perché lo dico già da un pezzo che le sigarette puzzano...anzi, l'ho sempre pensato, e a dire il vero, il motivo per cui volevo smettere era proprio questo. io porto i capelli lunghi e non sentirli più puzzare è un'esperienza unica e appagante hehe

ciao e grazie del benvenuto!

dimenticavo: mi spieghi come si fa a mettere la firma con il contatore??
c u soon lol

aggiornamento dell'ultima ora: ho scoperto l'arcano della firma da sola! yahooooo :boogie:

Indietro