• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Heaven pack PLUS (FA)

gnufy81

New member
Salve, qualcuno di voi lo ha provato? sono al mio primo acquisto e volevo provare un po a sperimentare nuovi sapori.

ho un dubbio però, volevo sapere se nel pacchetto Heaven pack PLUS ci sono compresi i liquidi a base di nicotina tipo "...Heaven Juice", non mi fa assolutaemente scegliere i mg di nicotina (al contrario d heaven juice)
scusate la mia ignoranza ma sono entrato da pochissimo in questo nuovo mondo.

Si, c'è compresa una confezione da 100 Ml di heaven juice tradizionale a 24 Mg di nicotina.

grazie ragazzi. ma voi l'avete provato? ne vale la pena o ci sono alcuni aromi che propio non si "abbinano" alle e-cig?

Vanno tutti bene, è un'ottima occasione per provarli tutti (non sono inclusi quelli nuovi). Inoltre se proprio ne trovi dentro uno o due che non ti piacciono proprio puoi sempre mescolarli ad altri per ottenerne di tuo gusto.

grazie ragazzi. ma voi l'avete provato? ne vale la pena o ci sono alcuni aromi che propio non si "abbinano" alle e-cig?

Bhè.... io ho preferito farlo da me il sampler pack ..... ho preso tutti gli aromi tabacco (anche i nuovi che non mettevano) la base a nicotina e alcune boccette vuote (indispensabili secondo me).

Ragazzi sono nuovissimo.Mi spiegate un po sta cosa..
ho preso 2 boccettine di Dekang menta 6mg e tabacco 11mg...non mi piace molto...non mi piace!
Ora leggevo di questo kit che parlate voi...in pratica quante boccette contiene questo kit?e quanti aromi ha dentro?

Non ricordo esattamente quanti aromi contiene, puoi andare sul sito della Flavourart e controllare tu stesso.
Tieni conto che in questo periodo i tempi di consegna sono stimati in 45-60 gg.

Indietro