• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

head ego c zeppe di primer

art1964

Very Old Poster
Ragazzi oggi è arrivato il mio pacco ordinato da e-dym, contiene tra le altre cose delle head c joyetech e nonostante avessi specificato no primer, sono arrivate zeppe ma dico zeppe di primer, e in più la piattina inferiore quella dorata non è che sia propio perfetta, che dire sono molto deluso anche perchè nella cartina porta head le head galleggiano nel primet. Va bè andiamo avanti....come risolvo le faccio bollire? Acqua e bicarbonato? Grazie a tutti per le risposte

E' successo anche a me con head di altra marca, risolto mettendo a bollire in acqua e poi lungoo risciacquo in acqua calda corrente.

le smonti, metti a bollire l'acqua (denaturata è meglio) quando bolle, le anneghi... 1/2 minuti e metti ad asciugare... una volta asciutte le rimonti... io così il primer non lo sento...

Ragazzi oggi è arrivato il mio pacco ordinato da e-dym, contiene tra le altre cose delle head c joyetech e nonostante avessi specificato no primer, sono arrivate zeppe ma dico zeppe di primer, e in più la piattina inferiore quella dorata non è che sia propio perfetta, che dire sono molto deluso anche perchè nella cartina porta head le head galleggiano nel primet. Va bè andiamo avanti....come risolvo le faccio bollire? Acqua e bicarbonato? Grazie a tutti per le risposte

guarda eh ... imho....apri l'atom smonti la wick l'asciughi. asciughi pure dalla res. il tuttto con uno scottex

sciacqui tutto con acqua calda e ri asciughi. 2 gocce del tuo aroma o base sulla res, rimonti il tutto, aspetti una notte.

il primo tank e mezzo minimo lo fai come si faceva coi sigari :asd:

giunti a questo punto in 4 minuti e 1 giorno di anticipo sul cambio head e risolvi

leggo spesso di questo "primer" ma cosa è?! scusate l'ignoranza... :(:baby::icon_redface::pianto:

leggo spesso di questo "primer" ma cosa è?! scusate l'ignoranza... :(:baby::icon_redface::pianto:
una soluzione per preservare l'atom da
a) tempo
b) prime svapate a vuoto
dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere innocuo, ma imho, meglio pulire e non aspirare quanto meno il primo tank

Sarà, ma io nonostante la bollitura e il risciaquo (il tutto a head smontata), il primer lo sento ancora e alla grande! :puke:

io fatto il primo tank - tank e mezzo a mo di sigaro non lo sento proprio! :asd: ma qui si va sulle sensazioni personali :D

Indietro