• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Hardware per vision spinner 1300 mah

joynt71

New member
Salve a tutti ragazzi, ho bisogno dei vs preziosi consigli: ho acquistato da poco tempo 2 batterie vision spinner 1300 mah e volevo sfruttarle al massimo della loro potenza (4.8 v)......quale atomizzatore/cleromizzatore che faccia fumo caldo o almeno tiepido mi consigliate ?
Io per il momento uso Phantom e CE5 Ustyle ma volevo qualcosa di più performante !!!!! :mitra:
Grazie in anticipo a tutti gli svapatori che mi daranno il loro prezioso aiuto !!!! :wink:
:rock:
 
dipende molto dagli ohm del sistema che monti , non necessariamente devi andare a 4.8 per avere buone prestazioni...
Comunque ti consiglio un minivivinova (Vision) , e magari lo prendi con la res a 2.8 ohm così puoi sparare con la spinner.. altrimenti con un vision eternity, che essendo rigenerabile puoi farti delle res alte ...
Se vuoi qualcosa di esteticamente incompatibile con la spinner in quanto a dimensioni , ma veramente performante a basso costo , Smok Screwtank e fai nuvoloni da discoteca... ha varie res e la più alta mi pare sia 2.4 ohm ma a 4.0 volts vai già bene! :ciao:
 
Io sulle twist uso il mini vivi nova e mi trovo una favola... con resistenza da 2.8 ohm uso un voltaggio di 4.2V altrimenti sa un po' di bruciato, ma di fumo ne fa abbastanza.
Per adesso è l'hardware con il quale mi sono trovato meglio... è non ha problemi di manutenzione....semplice ed efficace... e con un po' di pratica riesci anche a rigenerarti le resistenze.
 
R: Hardware per vision spinner 1300 mah

Tank tipo boge f15 e cartom da 3 ohm....
E la spinner quasi non ti basta
Io la uso con iclear 30 con la res di serie e fino ai 4.3 vai da dio
Con tank e cartom da 2 ohm neanche ti serviranno i 4.8 ma poco oltre oli 4 hai nuvoloni da paura

inbiato dal Volvo in giro per L'Italia
 
che staresti a mettere liquido ogni mezz'ora :D
a parte la capacità sono identici ma se svapi a alti voltaggio il liquido evapora che è un piacere....
 
Io uso l'evod bcc con res a 2.2-2.4 e spinner a 4.3 circa. Una favola! In più sopra ci sta benissimo cromato su cromato! ;)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Indietro
Top