• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

happy bithday firefox

M

marfhi

Guest
happy birthday firefox

5-years-lets-party.preview.png

Cinque anni di Firefox

Ultima modifica:
sto post cade a fagiolo...io uso firefox da anni, ho fatto l'ordine su FA ed è andato tutto ok, ora quando tento di aprire il sito me lo apre a metà cioè senza la colonna di sx (quella con le sezioni) e la cosa strana è che lo fà solo con la versione italiana del sito, che sarà?
Con explorer invece tutto funge.

Beh ammetto che anche io la volpe l'ho copiata nel finder in app..
la uso per flavourart che non è compatibile con safari e altre cose..:rolleyes:

Solo 5 anni? Mi sembra di usarlo da svariati lustri... forse perché prima usavo il buon vecchio Mozilla.
Auguri al volpino.

sto post cade a fagiolo...io uso firefox da anni, ho fatto l'ordine su FA ed è andato tutto ok, ora quando tento di aprire il sito me lo apre a metà cioè senza la colonna di sx (quella con le sezioni) e la cosa strana è che lo fà solo con la versione italiana del sito, che sarà?
Con explorer invece tutto funge.

io mi son già lamentato più volte, ma sembra ignorino le mie lamentele..
sembra assurdo, ma praticamente il loro sito funziona solo per utenti windows..
dopo l'ultimo aggiornamento (al loro sito), ho provato: opera, firefox e konqueror..
i browser che ho di default sulla kubuntu e nessuno di questi è compatibile! :eek:

Alla fine per ordinare da loro dovuto aprire una virtual machine con su win xp ed usare explorer 7! :(

Personalmente odio l'webmaster di FA! :mad: