• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Guida Smettometro

Esmox

Administrator
Staff Forum
Ciao a tutti,

Questo è il thread di supporto del servizio "smettometro"
Esigarettaportal.it mette a disposizione un servizio unico per i propri utenti registrati sul forum: Lo Smettometro

Lo smettometro è il misuratore di sigarette mai fumate,utile per controllare quanto avere risparmiato di tasca e salute
Si aggiorna automaticamente in tempo reale ed e' veramente facile da usare

Io ho smesso di fumare il 18 /05/2009 e ho gia risparmiato 150 euro :eek: ..per non parlare della salute ovviamente.

Questo e' il risultato:

Guida all'utilizzo:

1.Andare su http://www.esigarettaportal.it/forum/smettometro.php

2.Compilare il modulo come in figura

guida1.JPG

3.Copiare il codice della firma dinamica
guida2.JPG

4.Andare nel pannello di controllo e cliccare su firma
guida3.JPG

5.Incollare la firma nel box e cliccare su salva
guida4.JPG

Finito,visualizzerete cosi il vostro smettometro in ogni vostro post sempre aggiornato ;)

Inoltre lo potete utilizzare liberamente in qualsiasi altro forum,per me sarebbe un piacere oltre che una pubblicità per questo piccola ma grande nuova comunità di esmoker:D

Postate i vostri pareri e consigli o problematiche,sarò felice di aiutarvi

Saluti

Sembra che ci sia un problema. L'immagine non viene visualizzata ne con firefox ne con iexplorer. Sembrerebbe un problema di permessi...

come non viene visualizzata?spiegati meglio..a me funziona

Inserendo tutti i parametri non si vede neppure l'anteprima dell'immagine, e anche copiando il link nella firma niente. Tu essendo amministratore del forum hai sicuramente i permessi di accesso alla cartella dove è contenuto lo script, potrebbe essere che per gli altri utenti non ci siano i pemessi

No, ho copiato tutto, ma forse i pernessi sulla firma sono da modificare, te li metto qui:
Permetti Codice BB di Base Si
Permetti Codice BB del Colore Si
Permetti Codice BB della Dimensione Si
Permetti Codice BB del Carattere Si
Permetti Codice BB di Allineamento Si
Permetti Codice BB della Lista Si
Permetti Codice BB del Link Si
Permetti HTML No

Permetti Codice BB dell'Immagine No
Permetti Codice BB del Codice Si
Permetti Codice BB del PHP Si
Permetti Codice BB dell'HTML Si
Permetti Codice BB della Citazione Si
Permetti Faccine Si
Può Caricare Immagini per la Firma No
Può Caricare GIF Animate per la Firma No

No, ho copiato tutto, ma forse i pernessi sulla firma sono da modificare, te li metto qui:
Permetti Codice BB di Base Si
Permetti Codice BB del Colore Si
Permetti Codice BB della Dimensione Si
Permetti Codice BB del Carattere Si
Permetti Codice BB di Allineamento Si
Permetti Codice BB della Lista Si
Permetti Codice BB del Link Si
Permetti HTML No

Permetti Codice BB dell'Immagine No
Permetti Codice BB del Codice Si
Permetti Codice BB del PHP Si
Permetti Codice BB dell'HTML Si
Permetti Codice BB della Citazione Si
Permetti Faccine Si
Può Caricare Immagini per la Firma No
Può Caricare GIF Animate per la Firma No

c'erano 2 bug
risolto ;)

Vorrei esportare questa bellissima firma su altri forum dove sono iscritto...
Ma come dicevo in atri 3D aspetto la funzione "Riduttometro".. poichè non penso,non ho intenzione di smettere.. di ridurre si,come ho già fatto..

Nulla ragazzi a me se vado nei miei post non visualizzo nulla, solo dopo aver inserito tutto il codice e faccio anteprima lo visualizzo, per il resto nulla di nulla !!

rettifico visualizzo perfettamente !!!
ciao

Ultima modifica:
i conti non tornano !!

Ciao Esmox, non mi trovo con lo smettometro in conti economici::confused:
allora io fumavo una decina di sig al giorno, pacchetto da 10 costo 2 €
in 9 giorni di e-smoking avrei dovuto risparmiarne 18 e non 9 e qualche centesimo, ho sbagliato ad inserire qualcosa?? come costo pacchetto ho messo solo 2, ho provato anche con 2,00 ma il risultato non cambia!!!
ciao

Ciao Esmox, non mi trovo con lo smettometro in conti economici::confused:
allora io fumavo una decina di sig al giorno, pacchetto da 10 costo 2 €
in 9 giorni di e-smoking avrei dovuto risparmiarne 18 e non 9 e qualche centesimo, ho sbagliato ad inserire qualcosa?? come costo pacchetto ho messo solo 2, ho provato anche con 2,00 ma il risultato non cambia!!!
ciao

perchè lo smettometro da per scontato che il pacchetto sia da 20 sigarette e non da 10.
Quindi devi mettere il costo del pacchetto da 20 e poi inserire il numero di sigarette che fumi giornalmente.

Metto la nota sullo smettometro :D

Visto che ho smesso ho utilizzato lo smettometro.. che qui funziona bene su altri forum però o non appare o scrive cosa da pazzi....
Magari campassi 1810 anni e spiccioli vari.. che accade?

Eh.. il link è appunto quello che qui come vedi va benissimo... Ora stavo vedendo con il webmaster dell'altro sito se c'è qualcosa che non và..
P.S.
Il calcolo errato era probabilmente un copia e incolla fatto male.. perchè guardando con attenzione la stringa. ho trovato l'inghippo..
é solo il codice che non tutti i forum decodificano..
Ciao e grazie..
e scusa..

Non uso ancora lo smettometro perchè non ho ancora smesso...attendo il primo ordine!:)
Sarebbe interessante sapere il risparmio anche in base a quanto si è speso per tutto il materiale per svapare...secondo me sarebbe una buona modifica, ma ovviamente non pretendo niente, anzi ne approfitto per ringraziarvi ancora!:D

Indietro