• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Guardate un po': Custodia porta esig

forteebello

New member
Ragazzi volevo condividere con voi l'idea che ho avuto per crearmi un porta esig.
Sono partito da una custodia di marlboro in metallo ed ho comprato della gomma spugna (poliuretano espanso) et voila'....

E' venuto una meraviglia...comodissimo. Spazio per: Evo assemblata; 3 cartuccie; batteria di ricambio.
Posto delle foto per farvi vedere la meraviglia:

studiobertoldieassociati.it/Snapshot_20100314_1.jpg
studiobertoldieassociati.it/Snapshot_20100314_3.jpg

Moderatori le pubblicate?

mi hai fregato l'idea :D

Snapshot_20100314_1.jpg

Snapshot_20100314_3.jpg

cmq in diagonale una kr808 con le batteria da 180 ci va, con le 280 mi sa che non ci entra piu.

avrei modificato una parte creando un piccolo spazzietto per inserire un fazzoletto, molto comodo quando si beve e si deve asciugare l'ecig!
si poggia l'ecig direttamente sul fazzoletto che sta dentro il porta ecig e si gira, già sperimentato molto comodo!
cmq bel lavoro! ;)

Ultima modifica:
grazie siriou per aver inserito le immagini! Ottima idea quella del fazzoletto..Dove consigli di metterla la fessura?

Bravo, bel lavoro.
Io invece mi sono comperato un astuccio che conteneva un set per la cura delle unghie, dentro ci stanno:
la KR8 montata con la una batteria di scorta, la 901 montata con la batteria di scorta, il flaconcino per il liquido, un cartomizzatore, una cartuccia per la 901 e la pinzetta.

2myrotu.jpg

rkdj47.jpg

Io l'ho trovata oggi alla fiera dell'elettronica, ma penso che in una qualsiasi profumeria o cineseria si possano trovare.

grazie siriou per aver inserito le immagini! Ottima idea quella del fazzoletto..Dove consigli di metterla la fessura?

ti faccio vedere come ho fatto io, in attesa che mi arrivi la mia ecig definitiva (spero)
io lo farei un rettangolino vicino ai filtri, al limite anche sul coperchio vicino alle cerniere!

klimt carino pure il tuo, però quello di forteebello lo preferisco è + pratico!
si puo aprire con una mano, quello tuo mi sembra troppo femminile!
(son gusti)

Ahhhhhhhh...giusto...lo metto subito nella parte superiore...è davvero una semplice ma geniale idea! Fino a oggi asciugavo la siga che si bagnava nei jeanz ;-) .
Faccio subito la modifica!

klimt carino pure il tuo, però quello di forteebello lo preferisco è + pratico!
si puo aprire con una mano, quello tuo mi sembra troppo femminile!
(son gusti)

Effettivamente mi piacciono molto le cose femminili, ho uno spirito da checca :D
Più che altro è che quando esco ho il terrore di ritrovarmi senza fumare, per cui ho bisogno di portarmi appresso il più possibile, infatti oltre a questo astuccio mi porto dietro anche il PCC.

Effettivamente mi piacciono molto le cose femminili, ho uno spirito da checca :D
Più che altro è che quando esco ho il terrore di ritrovarmi senza fumare, per cui ho bisogno di portarmi appresso il più possibile, infatti oltre a questo astuccio mi porto dietro anche il PCC.

...beh!... che vuol dire?! :cool:
Anche a me piacciono molto le cose femminili... anzi, più sono femminili e più mi piacciono... :D
-

Non riesco a capire perchè non se li facciano fare su misura in modo da farci stare una esig montata, invece che riciclare quelli da sigarette analogiche rifacendo solo l'animetta in espanso (che poi sembrano sagomate per sprecare spazio).
Io ho quello Janty che è molto molto bello, ma l'ho svuotato e ancora non mi soddisfa.

Chrom volevo prenderlo come il tuo...ma non potendo metterci la siga montata ho lasciato perdere...Troppo stressante montarla ogni volta

Chrom volevo prenderlo come il tuo...ma non potendo metterci la siga montata ho lasciato perdere...Troppo stressante montarla ogni volta

...no no "forteebello", quelle che vedi sono solo le batterie e le cartucce di scorta... il posto per quella montata l'ho ricavato in bocca... :D
-

Indietro