• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

guai col cartomiz!!!

Elia

New member
Ciao ragazzi! ho un problemetto vediamo se sapete risolvermelo:

Sono riuscito a cambiare la lanetta nel cartomizz visto che era da cestinare.. Sono riuscito a rimontarlo e fin qui tutto a posto.. funziona alla grande ha solo un grossissimo problema... BRUCIAAAA!!! dopo 1 tiro fatto per bene..
Ho sbagliato qualcosa a sostituire la lanetta??:cool::cool:

Elia, ma ti conviene stare a diventare pazzo per meno di 2 euro?
Io ho scelto proprio quelli per non impazzire più con le cartucce...

Non è una critica, non fraintendermi...

Sono d'accordo con astalepro. Un conto è sostituire la lanetta a una cartuccia, un altro è sostituire quella di un cartom che viene messa in fase di costruzione, quindi molto difficile da sostituire al meglio.

devi mettere la quantità giusta di lanetta, troppa non tira, troppo poca scalda troppo ...

io ci avevo cambiato la lanetta ad uno giusto per provare e avevo usato la cappa, probabilmente mi era andata bene ;)

il giorno che cambiero' la lanetta ad un cart....sara'
solo perche' non se ne trova piu' uno nuovo in giro:D
senza offesa x chi lo fa'..e solo una questione di
pigrizia:)

:V

Quindi alla fine è solo una questione che ho messo troppo poca lana.. era cmq solo un modo per continuare a svapare fino alla fine del mese :) il prossimo mi faccio mandare una decina di cartomizz, e magari con questo provero a trovare la giusta dose di lana :)
Grazie per l'aiutino :)

il cartomizzer si usa finché va bene e poi si butta ... (si tiene da parte per i momenti di emergenza)

il cambiare la lanetta è un esperimento che si può fare per vedere come sono fatti dentro ma è difficile che l'operazione riesca al meglio, io e barba abbiamo avuto una divergenza sul materiale ... abbiamo entrambi usato la cappa, il mio ha funzionato e il suo si è fusa la cappa in un blocco unico

Ciao ragazzi! ho un problemetto vediamo se sapete risolvermelo:

Sono riuscito a cambiare la lanetta nel cartomizz visto che era da cestinare.. Sono riuscito a rimontarlo e fin qui tutto a posto.. funziona alla grande ha solo un grossissimo problema... BRUCIAAAA!!! dopo 1 tiro fatto per bene..
Ho sbagliato qualcosa a sostituire la lanetta??:cool::cool:

Brucia...già già è successo anche a me, perchè non è facile mettere il giusto quantitativo di perlon (io col perlon mi son trovato benissimo).
Bisogna fare striscine piccole piccole di perlon, riuscire a circondare il filamento e sovrapporle una sopra l'altra...a me ne sono entrate una decina circa. Inizialmente ne mettevo 3 e scaldava.
Quindi il trucco è: piccole strisce e tante sovrapposte. Ovviamente è una bella perdita di tempo perchè 5 cartom costano poco, ma se si rimane senza è un ottimo rimedio.
Ti dico che i cartom ai quali ho sostituito BENE il perlon tirano meglio degli originali, mi gratificano di più...e appena ho finito di sperimentare coi cartom di tutti i tipi (già, quando?) se non dovessi essere soddisfatto ricarico quelli :rolleyes:

Indietro