• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Grazie Axio

s1m0n3

Very Old Poster
Volevo aprire un 3ed per ringraziare qui sul forum e far conoscere a tutti, se già non lo sapete, una persona speciale.
Sono andato a trovarlo nel suo negozio smokie's per schiarirmi un po di più le idee, si certo il forum è già una grande risorsa, ma come dire parlare faccia a faccia con una persona e tutta un'altra cosa.
Ebbene ho conosciuto in real [MENTION=2597]axio[/MENTION] ed è una persona fantastica, competente e gran lavoratore, appena sono entrato l'unico aroma che sovrastava tutti gli altri era la passione, quella che ci mette nel suo lavoro e nei rapporti con le persone, non lo conoscevo ma mi sembrava già di conoscerlo da una vita, abbiamo svapato, ho provato un po di HW e di aromi e mi ha spiegato molto a riguardo, il tempo è passato piacevolmente tra una nuvola, la sua e una nuvoletta, la mia :baby:
Ne sono uscito sicuramente arricchito, mi ha fatto piacere conoscere una persona come lui in quanto dopo aver visto la tristezza e pochezza di tanti negozianti ho finalmente trovato una persona che realmente ci mette la faccia, una persona competente ma umile sempre prodigo di consigli.
Volevo ringraziarlo qui e suggerire a tutti i romani di farci un salto anche solo per una svapata o un saluto e vedrete che non vi deluderà.
Magari ho fatto la scoperta dell'acqua calda voi direte, ma a maggior ragione andrebbe a confermare ciò che ho scritto finora.

p.s. mi ha consigliato di prendere un liquido che me lo sto svapando con avidità proprio in questo momento e vi assicuro che è fantastico :prr:

p.p.s spero di aver postato nella sezione giusta

Ho avuto il piacere di conoscerlo in toscana, persona squisita e competente, con l'aggiunta anche della simpatia, in un negozio sicuramente fa la differenza rispetto al marasma generale.

poi non guasta che il bar accanto fa buoni caffè e la barista accenna balletti sulla pedana :D

[MENTION=21642]s1m0n3[/MENTION], è stato un grandissimo piacere anche per me conoscerti, la prossima volta andiamo a prenderci il caffè al bar che dice [MENTION=2026]Sturusu[/MENTION], vedrai che la balleri.... ops barista non deluderà!!!!

A presto

Indietro